Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

I Virtual Black Sheep,sono lieti di annunciare la loro partecipazione

Alla Fiera di FOGGIA

NATURE SHOW

AL CENTRO DELLA NATURA

10-11-12 GIUGNO 2016

E96WfuV.jpg

Virtual Black Sheep,saranno presenti da giorno:

10 al 12 GIUGNO dalle ore: 09.00 alle 20.00

Illustrando il Chi Sono i Virtual Black Sheep e conoscere il simulatore DCSW.

Programma Manifestazione VBS

Ingresso Fiera:

€10

Simulazione con i Vitual Black Sheep

Da giorno 10 a giorno 12 si dara' la possibilita' di provare il simulatore DCSW

Illustrazioni generiche sul mondo DCSW

Approfondimenti specifici sul determinati velivoli ed elicotteri

AM.

MIG21,M2000C,FC3,A10C,L39C/P-51TF

Elic.

KA-50/UH-1

Piattaforma DCSW

DCSW NEVADA

Approfondimenti grafici sulla piattaforma DCSW

NB:Il restante programma e' allegato in Foto.

y5ecqxZ.jpg

H7VJGnm.jpg

Siete tutti invitati ....

Edited by VBS_Nero
Posted (edited)

Ciao folgore,innanzitutto....ti ringrazio !!!sempre costruttivo...basi fondamentali di un simmer!!

Che dire...?

Dopo tante fatiche son riuscito ad accedere ad un giro grandicello ove mi hanno preso in simpatia e vedono il mio progetto molto costruttivo e simpatico,spingendo la simulazione virtuale al meridione!!!

Alcuni gruppi virtuali gia fanno questo da molto!!! e posso assicurarti che non e' una cosa facile,per le tante cose che girano dietro!! che mal di testa!!!

Con l'utima fiera fatta e conclusa pochi giorni fa!!sono riuscito a far girare il nome in TV locale e sui giornali...

Questo passo " anche se piccolo " permette un maggior assestamento del gruppo VBS,creando costruttivita'.

Questo piccolo concetto vuole far capire che qualsiasi cosa la gente voglia fare o creare e' importante farlo bene e con il cuore..e i risultati seguiranno..

La mia asprirazione piu grande , non e' quella di avere 1000000 piloti " non avrei il tempo " e in piu i numeri attuali di voli interni sono gia piu che sufficienti e permaneti...

La cosa che piu mi preme e far divertire e costruire qualcosa anche in piccolo, per i nostri utenti e per chi in futuro,vuole avvicinarsi..a questo mondo!!!

Non siamo piloti reali " alcuni di noi si" ma quel po che facciamo ,lo facciamo con il cuore e volonta' ma soprattutto con la coerenza!!!nel bene o nel male!!nei tempi brutti e belli...

Alcuni non posso non condividere un pensiero VBS ma l'importante e' quello di essere coerenti!!! e dare il max in quello che piace fare!!

Io non posso condividere pensieri di altri ma ammiro la coerenza..

Per i Video ne ho fatti tanti e sono sulla nostra pagina facebook.. purtroppo il mio S4 riesce solo in quello..

Grazie .

Edited by VBS_Nero
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...