Lorenzo.D Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 Ciao ho una curiosità riguardo questo pacchetto...qualcuno cel'ha e può dirmi se prima di esaminarti ogni missione ti fa un tutorial? O sono direttamente missioni esame? Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
Khamul Posted June 12, 2016 Posted June 12, 2016 Ciao ho una curiosità riguardo questo pacchetto...qualcuno cel'ha e può dirmi se prima di esaminarti ogni missione ti fa un tutorial? O sono direttamente missioni esame? Ciao, le missioni hanno dei documenti che ti aiutano a capire quali saranno i parametri di giudizio, inoltre avrai la possibilità di esercitarti sulle missioni di prova che sono esattamente quelle del giudizio. Durante le missioni di giudizio (campagna) l'istruttore ti da delle dritte ma resta scontata la consultazione del manuale dell'A-10C. Io li consiglio, soprattutto quelli sull'impiego delle armi e della tattica. Comunque sia non si finisce mai di imparare e puoi trovare qualche chicca utile al volo con il facocero. TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO _________________________________________ Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr
Lorenzo.D Posted June 12, 2016 Author Posted June 12, 2016 Grazie Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
Lorenzo.D Posted June 12, 2016 Author Posted June 12, 2016 Presa con i bonus a 6.99 dollari Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
Lorenzo.D Posted June 14, 2016 Author Posted June 14, 2016 (edited) ho visto questo video ed ho notato che fa alcune cose con il cdu che non ho mai visto in nessuna checklist. Io ho l'utilissima checklist con figure del 36°stormo virtuale che sta qui sul forum che mi piace molto per via delle illustrazioni passo passo. Esiste la stessa checklist ampliata della campagna con tanto di illustrazioni che mi aiuterebbe ad accendere il velivolo come vuole la missione? Quella presente nella campagna è solo testo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk Edited June 14, 2016 by Lorenzo.D
Khamul Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 (edited) ho visto questo video ed ho notato che fa alcune cose con il cdu che non ho mai visto in nessuna checklist. Io ho l'utilissima checklist con figure del 36°stormo virtuale che sta qui sul forum che mi piace molto per via delle illustrazioni passo passo. Esiste la stessa checklist ampliata della campagna con tanto di illustrazioni che mi aiuterebbe ad accendere il velivolo come vuole la missione? Quella presente nella campagna è solo testo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk Ciao Lorenzo, nel video che hai linkato la cosa diversa che fa, è il settaggio del cambio di waypoint in modo manuale, infatti di default è in automatico. La check list del 36° è completa, quindi ti permetterà di passare agilmente la missione. Se sei in difficoltà ti consiglio di aggregarti ad un gruppo di volo. Ho postato una lista completa di quelli attivi e il nostro moderatore la metterà presto in sticky. Il mio consiglio è di guardare cosa offre ognuno e scegliere in base alle tue esigenze. Sono tutti molto validi. Il passaggio ad un gruppo volo è ciò che ti potrà far fare il salto di qualità su questo simulatore. Avere un istruttore che risponde alle tue domande e ti indica come fare non ha pari. Altrimenti continuerai ad aspettare che qualcuno di buona volontà ti risponda sul forum. Poi ovvio qui non si possono scrivere temi sebbene si possano trovare molti consigli utili. Il mio è un parere personale eh, prendila come un suggerimento, poi vedi tu. ;) Edited June 14, 2016 by Khamul TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO _________________________________________ Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr
Lorenzo.D Posted June 14, 2016 Author Posted June 14, 2016 Si hai ragione...faccio già parte di un gruppo ma con i turni a lavoro non riesco a collegarmi quasi mai ...quindi spesso sono autodidatta anche perché. Sono ingordo di moduli e mi ritrovo a usare aerei che li non usano o che non stanno usando al momento. Comunque effettivamente lo startup l ho superato nella missione con la check del 36° Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
Mago Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 @ Khamul. Ho messo in sticky il post e chiuso. Guarda se riesci a modificarlo. Se non riesci lo riparo. Moderator
Khamul Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 @ Khamul. Ho messo in sticky il post e chiuso. Guarda se riesci a modificarlo. Se non riesci lo riparo. L'avevo già sistemato prima del tuo sticky, ora dovrebbe essere a posto definitivamente. Grazie mille Mago!! TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO _________________________________________ Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr
Recommended Posts