Kid_ITALY Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 Ciao a tutti, ovviamente mi presento mi chiamo per tutti voi Kid ITALY, sono un nuovo utente sia per il forum che per il gioco. Ovviamente chiedo un informazione generale per gli utenti esperti, che vorrei sapere se Oculus Rift DK1 e compatibile con il gioco DCS World, perché ovviamente mi trovo un piccolo problema di smorzatura durante il gioco, nel Menu per la selezione di Campagna e Multiplayer non viene visualizzato e per giunta nella sezione di configurazione mi trovo lo stesso problema che Annulla e conferma non sono visibili. Ovviamente oculus funziona, ma mi trovo questo problema strano. Chiedo consiglio e aiuto per risolvere questo non so dire (Bug). Cordiali saluti Kid_ITALY
Mago Posted September 11, 2016 Posted September 11, 2016 Io ho provato il DK1 tempo addietro con DCS, funzionava ma non si dirti ora Moderator
Kid_ITALY Posted September 12, 2016 Author Posted September 12, 2016 Ciao infatti di funzionare funziona molto bene, ma il problema che non riesco a vedere tutto il Menu alla tua destra e gli stemmi di aerei sotto e se voglio chiudere il gioco con Exit non riesco, perché come avevo spiegato viene tagliato tutto il lato destro. In pratica vedo tutte le nuvole il cielo come immagine ma il resto tranne Opzioni e LogOut funzionano. Cerco sempre AIUTO anche dai programmatori stessi.
Kid_ITALY Posted September 12, 2016 Author Posted September 12, 2016 (edited) Allora ragazzi, per darvi un idea di quello che io visualizzo con Oculus Rift DK1, vi posto delle immagini del gioco. Se per caso le immagini non vengono visualizzate, cliccate sopra l'immagine che non si vede, che vi porta alla pagina completa di immagine grande. Menu, manca la selezione di quello che vorrei selezionare, cioè: Campagna, Multiplayer, Exit.. ecc. É di più, sotto i simboli degli aerei (Tipo stemmi). sembra smorzato :( Immagine cancellata, sito ambiguo Invece per andare nelle Opzioni di Grafica funziona, mah il problema e questo i tasti Annulla e OK sono spariti e più la X di sopra a lato destro. Quindi ora potete darvi una ragione e capire cose che non vá. Chiedo solo cortesemente un AIUTO da parte di tutti voi, quelli che usano anche Oculus Rift DK1. Cordiali saluti a tutti Kid ITALY Edited September 13, 2016 by Mago
Recommended Posts