Snap Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 L'altra sera ho volato con il F-5E sul server ACG Cold War, e mi è capitato di fare tre kills (evento molto raro per il sottoscritto, visto che adoro l'aria-terra e mi ritengo una mezza schiappa nell' aria-aria:D ). Su questo server non vi sono le visuali esterne (giustamente, adoro il full real), ma quando sono andato a rivedere la track ho notato che non potevo andare in visuale esterna per godermi lo spettacolo.:D Si può ovviare al problema agendo su qualche parametro o modificando qualcosa ? Grazie in anticipo a tutti per le risposte.
PorcoRosso86 Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 L'altra sera ho volato con il F-5E sul server ACG Cold War, e mi è capitato di fare tre kills (evento molto raro per il sottoscritto, visto che adoro l'aria-terra e mi ritengo una mezza schiappa nell' aria-aria:D ). Su questo server non vi sono le visuali esterne (giustamente, adoro il full real), ma quando sono andato a rivedere la track ho notato che non potevo andare in visuale esterna per godermi lo spettacolo.:D Si può ovviare al problema agendo su qualche parametro o modificando qualcosa ? Grazie in anticipo a tutti per le risposte. Innanzi tutto complimenti per le kill, anche noi ci andiamo spesso alla sera e bene o male ci si diverte. Per la traccia, dovresti semplicemente caricare il replay con l'editor, spuntare le visuali esterne nell'opzione della missione e risalvarlo come .trk (se guardi puoi salvarlo in .miz o .trk) Purtroppo peró le tracce di DCS presentano parecchi bug, e sovente dopo pochi minuti la traccia si corrompe e vedi il tuo aereo, nei migliori dei casi, lanciare missili verso le stelle o schiantarsi improvvisamente contro le montagne :joystick: IndiaFoxtEcho Textures Artist My DCS liveries on UserFiles page here
Snap Posted March 14, 2017 Author Posted March 14, 2017 Innanzi tutto complimenti per le kill, anche noi ci andiamo spesso alla sera e bene o male ci si diverte. Per la traccia, dovresti semplicemente caricare il replay con l'editor, spuntare le visuali esterne nell'opzione della missione e risalvarlo come .trk (se guardi puoi salvarlo in .miz o .trk) Purtroppo peró le tracce di DCS presentano parecchi bug, e sovente dopo pochi minuti la traccia si corrompe e vedi il tuo aereo, nei migliori dei casi, lanciare missili verso le stelle o schiantarsi improvvisamente contro le montagne :joystick: Hai ragione, spesso le track sono corrotte, normalmente il mio aereo se ne va per i campi...:lol: Ma stavolta (e meno male, vista la rarità dell'evento ), la track è andata a buon fine. Grazie per i suggerimenti PorcoRosso, ora li metto in pratica.;)
PorcoRosso86 Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 Hai ragione, spesso le track sono corrotte, normalmente il mio aereo se ne va per i campi...:lol: Ma stavolta (e meno male, vista la rarità dell'evento ), la track è andata a buon fine. Grazie per i suggerimenti PorcoRosso, ora li metto in pratica.;) Mi fa piacere esserti stato d'aiuto, a questo punto aspetto con impazienza di vedere il video creato con la tua track :thumbup: IndiaFoxtEcho Textures Artist My DCS liveries on UserFiles page here
Recommended Posts