Jump to content

SERVER PvP WW II


2RGT Oberst

Recommended Posts

Già , e a quanto pare ad alcuni "tanti" , un solo colpo e addio al motore del 190, come si dice vincere facile piace sempre...:cry:

 

Ad ogni modo sulla questione dicono questo:

 

 

 

Vediamo se lo fixano in tempi brevi visto che volare sapendo a priori che c'è questo bug non è proprio esaltante....

 

:thumbup:

 

 

Spero di si, ma nel mentre continuero' lo stesso a volarci, avevi ragione sull' FW190 :thumbup:

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spero di si, ma nel mentre continuero' lo stesso a volarci, avevi ragione sull' FW190 :thumbup:

 

Si infatti, vista l' importanza del bug c'è da augurarsi che lo sistemino in tempi brevi, vediamo con le prossime patch..

 

Per il 190 mi fa piacere che ti trovi bene, chiaramente non è il 109 per molti aspetti , tra cui in primis la manovrabilità, ma per contro ne ha altri molto interessanti :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

l'ho postato sopra.. avete fatto un bel giretto.. ma qui siete voi che puntate il dito contro di me sbeffeggiando, ho detto che subire sistematicamente i bombardamenti in base con il motore spento e non riuscire a prendere velocita' , era frustante... mi sono adeguato anch'io alle circostanze :pilotfly:

 

ci vediamo in volo, credo sia anche inutile continuare a discutere, quello che dovevo dire, l'ho detto, se volete continuare, fate pure, io non lo faro' :beer:

 

Allora se ti da fastidio come da fastidio a noi, non fare lo stesso gioco.

Lamentati, lamentati in chat, perché chi ha casomai mezz'ora - un ora di tempo alla sera, ha acquistato questo gioco per fare un combattimento aereo sopra i cieli, non per terra senza riuscire a decollare.

 

E se tu come dici subisci sistematicamente il bombardamento dalla base, allora hai tutto il sacrosanto diritto a lamentarti.

E se ci sono anche io in gioco, ti do pure manforte, perché sai che a me queste cose mi fanno incavolare.

Avevo proposto un aumento della skill e del numero di tripla A sul server, ma nessuno mi ha appoggiato.

Lo rifaccio, sperando che ora qualcun altro mi appoggi.

 

Crediamo peró anche che il "beh se lo fanno anche loro, lo faccio anche io" non sia l'approccio giusto. Troppa gente alla ricerca della kill facile (anche piloti a cui non manca l'abilitá) vanno sopra i rispettivi aeroporti nemici a sparare agli aerei in pista o in fase di atterraggio.

Non e vietato nelle regole del server, ma fa parte di un regolamento non scritto che si porta avanti dai tempi di 46, rof e cliff, dove il vulching e sempre stato malvisto sui server pubblici.

Mi ricordo ancora le "baruffe" con i piloti invece che ritenevano un loro sacrosanto diritto smitragliare la pista.

Poi ognuno e libero di fare quello che vuole, ma la nostra "politica" e sempre stata contro chi fa e promuove questo tipo di combattimento sui server pubblici. Diverso e il discorso delle campagna dinamiche chiuse, ma questo e un altro tipo di approccio, dove pure le "vite" e il numero di aerei disponibili sono limitati (SOW)

 

Speriamo quindi, d'ora in avanti, di non essere l'unico stormo o squadriglia italiana su DCS Normandy a combattere quello che riteniamo un malcostume sui server.

 

Riguardo al DM, e cosa vecchia. Il DM di DCS e ridicolo e non all'altezza, punto.

Il dora soffra la coda (di code spezzate ne ho viste piú che in altri aerei), lo spit l'abitacolo (se sei bravo a mirare, un qualsiasi punto che spari all'abitacolo uccide il pilota) ecct.

Per ora ci si accontenta solo perché sappiamo che e in fase di lavorazione quello nuovo, ma a volte fa scherzi davvero allucinanti.

Ritengo ancora che quello su Cliff fosse il piú bello e accurato in assoluto. Benino quello di BoX.

 

Riguardo allo screen, oberst, hai l'intera traccia. Ritengo tu sia una persona corretta e ti do la possibilitá di rettificare.


Edited by PorcoRosso86

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

 

Riguardo allo screen, oberst, hai l'intera traccia. Ritengo tu sia una persona corretta e ti do la possibilitá di rettificare.

 

guarda, tutto il materiale che avevo, l'ho postato nelle discussioni precedenti, quindi verifica il video di tacview che ho postato al minuto 1:20. Si vede che volate vicino alla base red per buttarvi in picchiata contro gli aerei che erano decollati (la velocita' e' aumentata perche' avevo postato piu' tracce, non ho piu' le vecchie, mi dispiace).

 

Non mi interessa continuare questa discussione, ho risposto a te per educazione visto che sei l'unico del tuo clan con cui ho avuto un dialogo (costruttivo) anche durante il volo. Per me e' finita qui la discussione.

 

Mi sembra di aver fatto qualcosa al riguardo sul post di burning skies, credo, se non ricordo male, di aver quotato una persona per l'aumento di AA, ma il mio inglese e' quello che e', sicuramente avranno capito di toglierle invece che aumentarle :megalol: Comunque provero' nuovamente a quotarti

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

:dunno::dunno:

.. azzarola...bla bla bla

 

Ti rode, è già qualcosa.

Adesso che abbiamo chiarito il punto,facciamo del nostro meglio per andare tutti d'amore e d'accordo.

Poi per i video c'è sempre tempo,ma bisogna essere più che sicuri di essere dalla parte della ragione.

Confermo che tirare di razzi ad altri caccia per me,sottolineo per me visto che l'hai presa sul personale,è una cazzata inaudita e sono più che sicuro che sia difficile.

 

Dai ci vediamo in volo e vediamo chi porta a casa più lividi.

Ripeto, in volo, non a quota margherite.

Buone cose e buon divertimento.

 

:smilewink:

 

 

P.s.: per quanto riguarda le statistiche, le mie non fanno molto testo in quanto mio nipote si diverte un sacco con DCS e tante volte c'è lui ai comandi,inoltre mi va in crash 1 volta su 3.

Guarda però visto che ci tieni al confronto (mi rifili il solito discorso trito e ritrito delle statistiche) quando entro in BS e sono io ai comandi te lo dico direttamente in game così assapori di più la vittoria.

Link to comment
Share on other sites

Ti rode, è già qualcosa.

Adesso che abbiamo chiarito il punto,facciamo del nostro meglio per andare tutti d'amore e d'accordo.

Poi per i video c'è sempre tempo,ma bisogna essere più che sicuri di essere dalla parte della ragione.

Confermo che tirare di razzi ad altri caccia per me,sottolineo per me visto che l'hai presa sul personale,è una cazzata inaudita e sono più che sicuro che sia difficile.

 

Dai ci vediamo in volo e vediamo chi porta a casa più lividi.

Ripeto, in volo, non a quota margherite.

Buone cose e buon divertimento.

 

:smilewink:

 

 

P.s.: per quanto riguarda le statistiche, le mie non fanno molto testo in quanto mio nipote si diverte un sacco con DCS e tante volte c'è lui ai comandi,inoltre mi va in crash 1 volta su 3.

Guarda però visto che ci tieni al confronto (mi rifili il solito discorso trito e ritrito delle statistiche) quando entro in BS e sono io ai comandi te lo dico direttamente in game così assapori di più la vittoria.

Ahahahahah ok, sperando non ci sia mio figlio al pilotaggio

 

Ne ho sentite tante in questi anni di multiplayer nei vari game, ma effettivamente non si smette mai di imparare.

 

Ma vedo che sei maturo visto che invece che smorzare i toni, continui a stuzzicare, ma diverti ;)

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Oh Scusa, non andavate in picchiata, ma stavate sopra la nostra base.

 

D'altronde sbagliate anche voi con le vostre affermazioni su di me. Vi invito a vedere i video, così vi fate un'idea piu' chiara.

 

Ancora non capisco perché l'asso italiano abbia iniziato a sbeffeggiare, capisco la frustrazione di tbear che è stato ucciso in base, non da me (tra le altre cose, dalla tua traccia allegata Tbear, si vede che non faccio nulla di che, ho solo scheggiato uno spitfire... ma c'erano quasi tutti i RED li... tutto questo accanimento per una scheggiatura?? non hai la polizza per gli atti vandalici?? :music_whistling: ).. Ma il tipo proprio no, evidentemente non era giornata, capita

 

Passo e chiudo.

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Per tutti coloro che voglio partecipare, stasera facciamo una sessione di addestramento interno, e' aperta a tutti.

Privatamente o di seguito, se volete partecipare, indicate solo che tipo di modello della WW2 utilizzate, cosi' da inserirlo all'interno della mix

 

Molti sono tornati dalle vacanze e penso sia una buona occasione per rispolverare gli aerei :weight_lift_2:

 

Per chi partecipera', ci vediamo nel nostro TeamSpeak alle ore 21:00. Per l'indirizzo o la password, basta collegarvi al sito:

http://www.secondoreggimento.it o se preferite, vi invio i dati tramite messaggio privato.

 

Per chi si unira', ci vediamo stasera, cosi' magari avremo modo anche di conoscerci

 

Stiamo anche realizzando una campagna interna con battaglie realmente avvenute, presto verra' testata internamente e dopo verra' pubblicata su questo forum per giocarla insieme.

 

A presto


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Che addestramento fate? Sono curioso non ho mai volato in multi.
Come detto sopra, molti tornano dalle vacanze, quindi faremo oltre al decollo, formazione seguendo dei waypoint, circuiti per eseguire un corretto atterraggio chiamando le rispettive zone.

 

Poi se abbiano ancora del tempo, facciamo delle manovre per il dogfight.

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Per tutti coloro che voglio partecipare, stasera facciamo una sessione di addestramento interno, e' aperta a tutti.

Privatamente o di seguito, se volete partecipare, indicate solo che tipo di modello della WW2 utilizzate, cosi' da inserirlo all'interno della mix

 

Molti sono tornati dalle vacanze e penso sia una buona occasione per rispolverare gli aerei :weight_lift_2:

 

Per chi partecipera', ci vediamo nel nostro TeamSpeak alle ore 21:00. Per l'indirizzo o la password, basta collegarvi al sito:

http://www.secondoreggimento.it o se preferite, vi invio i dati tramite messaggio privato.

 

Per chi si unira', ci vediamo stasera, cosi' magari avremo modo anche di conoscerci

 

Stiamo anche realizzando una campagna interna con battaglie realmente avvenute, presto verra' testata internamente e dopo verra' pubblicata su questo forum per giocarla insieme.

 

A presto

 

Ottima iniziativa, complimenti :thumbup:

 

E altrettanto interessante è quella della campagna , finalmente una alternativa alla solita arena di dogfight dove prevedibilmente anche i "bombardieri" potranno dire la loro.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ottima iniziativa, complimenti :thumbup:

 

E altrettanto interessante è quella della campagna , finalmente una alternativa alla solita arena di dogfight dove prevedibilmente anche i "bombardieri" potranno dire la loro.

 

:thumbup:

 

grazie, cerchiamo di portare l'esperienza acquisita su altri simulatori, anche su DCS.

Le basi ci sono, la voglia non manca e non finira' anche se tutti non apprezzano.

 

A presto :thumbup:

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

serata riuscita :thumbup:

 

grazie anche agli altri piloti che si sono connessi. Posto qualche foto della serata (purtroppo non sono tutti presenti in foto)

Screen_170905_214159.thumb.jpg.7b6e1d7a9228c57bf43ac9ec155ba6d9.jpg

Screen_170905_214239.thumb.jpg.6d80de6acef6f2123a4988ce9e423088.jpg

Screen_170905_230430.thumb.jpg.b96cd0a99cc8f8f63a2276628844879b.jpg

Screen_170905_232331.thumb.jpg.b64b9b6fd87be7476f8877e6491f5116.jpg

Screen_170905_231115.thumb.jpg.4ddc3d5344c249d71eabd121272d25a0.jpg

Screen_170905_234802.thumb.jpg.5ce0536c6ce0077e766e620f6fd58953.jpg


Edited by 2RGT Oberst

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Bene, ottima cosa :smilewink:

 

E a quanto si vede dagli screens, il 190 ha riscosso un' ottimo successo ...

Si esattamente, ormai nel clan abbiamo tutti gli aerei della WW2, ma abbiamo optato per i Red

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Si esattamente, ormai nel clan abbiamo tutti gli aerei della WW2, ma abbiamo optato per i Red

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

Ottima scelta :thumbup:

 

Per altro il fatto che volate con tutti gli aeroplani WW2 DCS mi pare una gran bella cosa relativamente all' offerta che date come Gruppo piuttosto che altri dove sono presenti solo quelli alleati o tedeschi quando non proprio solo uno.:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ottima scelta

 

Per altro il fatto che volate con tutti gli aeroplani WW2 DCS mi pare una gran bella cosa relativamente all' offerta che date come Gruppo piuttosto che altri dove sono presenti solo quelli alleati o tedeschi quando non proprio solo uno.

Beh, dovrebbe essere scontato per un clan con i reclutamenti aperti su WW2, altrimenti non ha senso reclutare persone o tenere un clan su questa epoca :).

Poi se un pilota inesperto, si compra un p-51 e vuole imparare, come fai a seguirlo se non hai il modulo e non lo sai "usare"? :)

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Ottima scelta :thumbup:

 

Per altro il fatto che volate con tutti gli aeroplani WW2 DCS mi pare una gran bella cosa relativamente all' offerta che date come Gruppo piuttosto che altri dove sono presenti solo quelli alleati o tedeschi quando non proprio solo uno.:thumbup:

 

Ciao Falco!

 

Purtroppo DCS è un caso a parte.

Noi li abbiamo quasi tutti per esempio, sappiamo decollare con tutti e gestire tutti i motori.

 

Molti altri gruppi, sia Ita che non, come noi sono in grado di portare tutti gli aerei tranquillamente inteso come trasferimento, manovre base, ma il combattimento è un'altra cosa.

 

Ogni aereo ha il suo sistema, il suo santo e cosi via.

 

Non esiste un pilota che è buono su tutti gli aerei, in 6 anni di volo (esclusivamente online perchè Offline non conta proprio) non ho mai visto un pilota formidabile su qualsiasi aereo.

 

Ho visto una marea di ""Piloti dell'Estate"" arrivare da migliaia di Ore Offline convinti (si hai letto bene ho scritto migliaia) che finivano per prendere mazzate sui server PvP e lamentarsene.

E' frustrante ma è normale.

 

Io personalmente tendo a specializzarmi su un singolo aereo, poi gli altri li uso ma più per divertimento.

 

In Dcs poi c'è il problema del costo, sia del simulatore che dell'Hardware minimo...

 

La comunità Italiana ha perso DECINE di piloti rimasti su Il2-46 causa impossibilità economica di aggiornare l'Hardware...

 

Arriveranno col tempo!

 

Ciao a tutti!

[sIGPIC]http://www.settimostormo.it/images/Firme/racetrack.png[/sIGPIC]

"Volare è utile, atterrare è necessario"

"Se non guardi a ore 6 almeno ogni 5 secondi non parlarmi di combattimento aereo, piuttosto fai il comico"

Link to comment
Share on other sites

Ciao Falco!

 

Purtroppo DCS è un caso a parte....

 

Ciao :thumbup:

 

Scusa ma non ho capito per quale motivo DCS dovrebbe essere un caso a parte rispetto ad altri ambienti simulativi come ad esempio , parlando di WW2, BoX piuttosto che CloD , il principio di base a mio avviso è sempre lo stesso , cioè una prima fase offline per imparare a pilotare l' aeroplano a cui ci si intende dedicare comprendente ovviamente anche la conoscenza dell' inviluppo di volo dello stesso , nel senso non basta sapere decollare, atterrare o fare un circuito piuttosto che volare in formazione quanto proprio acquisire la conoscenza del velivolo anche nelle situazioni in cui lo si porta al limite o in situazioni specifiche come quella con carichi bellici che incide appunto sull' inviluppo del volo rispetto a essere in configurazione pulita.

 

Sono senz' altro d' accordo sul discorso che occorra specializzarsi su un velivolo singolo piuttosto che avere un' infarinatura generale su tutti dal momento che ai fini dell' efficacia in combattimento è poco utile , meno sul fatto che tante ore offline non servano perchè secondo me il discorso non è tanto di quantità quanto di qualità , nel senso se un pilota ha effettuato offline un' addestramento serio e approfondito di un velivolo questo gli viene senz' altro utile anche nel volo online , se al contrario è il classico pilota che pensa di essere diventato un' asso perchè sa decollare e atterrare ovviamente la questione è diversa e direttamente proporzionale, ergo non farei un discorso generalizzato quanto soggettivo , che poi volare online implichi una concezione diversa del volo visti gli elementi che entrano in gioco nessuno lo discute tanto che notoriamente richiede necessariamente un' addestramento mirato.

 

La questione dei costi di DCS e del relativo hardware come causa diciamo primaria per la perdita di piloti personalmente l' ho sempre vista come non del tutto veritiera, secondo me è una concausa e rimango dell' idea che se vuoi dedicarti a un' hobby come la simulazione aerea al pari di ogni altro hobby devi necessariamente investire quello che serve a livello economico , per capirci è come se uno che intende dedicarsi al tennis ma non compra la racchetta, abbigliamento dedicato e quant' altro ma lo vuole fare con quella da ping pong e la tenuta che usa per le partite a calcetto con gli amici.

 

Pensare di avvicinarsi alla simulazione aerea odierna con un' hardware dei tempi di IL-2 1946 è insensato e sarebbe impossibile volare non solo in DCS ma anche in BoX e altri sim compresi quelli civili , per altro per avere un sistema che permetta di volare in maniera dignitosa non è che occorra spendere delle cifre abnormi come pare che vuoi fare intendere , per dire c'è anche il mercato dell' usato dove con cifre ragionevoli ti porti a casa un sistema al passo con i tempi attuali.

 

Ciao :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Per i piloti della domenica come me ci vorrebbe una guida preferibilmente in italiano sulle manovre da combattimento. Nessun problema a partire e atterrare, ma combattimento e volo in formazione se non vai online la vedo dura. Nel mio caso io sono over 40 con famiglia e poco tempo disponibile. E quello mi frena dal tentare di volare con i gruppi

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Per i piloti della domenica come me ci vorrebbe una guida preferibilmente in italiano sulle manovre da combattimento. Nessun problema a partire e atterrare, ma combattimento e volo in formazione se non vai online la vedo dura. Nel mio caso io sono over 40 con famiglia e poco tempo disponibile. E quello mi frena dal tentare di volare con i gruppi
Ciao majinbot,

Credo che nei gruppi volo, ci siano dei manuali in italiano che descrivono un po' tutte le fasi, anche le varie manovre.

Martedì abbiamo fatto volo in formazione e poi una simulazione di dogfight.

Le nostre serate sono il martedì ed il venerdì, ma visto che siamo un numero sufficientemente affiatato, voliamo anche gli altri giorni, compreso il sabato e la domenica, famiglia e lavoro permettendo ovviamente (spesso per il mio lavoro, capita di lavorare di notte ) , anch'io ho moglie e figlio. Sentendoci tutti i giorni tramite telegram, ci mettiamo spesso d'accordo per voli extra durante il giorno o come detto prima, nel weekend.

 

Non avere paura di volare in gruppo, anche perché non firmi nessun contratto con nessuno , sei sempre libero di andar via quando vuoi.

 

Ciao

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Ciao majinbot,

Credo che nei gruppi volo, ci siano dei manuali in italiano che descrivono un po' tutte le fasi, anche le varie manovre.

Martedì abbiamo fatto volo in formazione e poi una simulazione di dogfight.

Le nostre serate sono il martedì ed il venerdì, ma visto che siamo un numero sufficientemente affiatato, voliamo anche gli altri giorni, compreso il sabato e la domenica, famiglia e lavoro permettendo ovviamente (spesso per il mio lavoro, capita di lavorare di notte ) , anch'io ho moglie e figlio. Sentendoci tutti i giorni tramite telegram, ci mettiamo spesso d'accordo per voli extra durante il giorno o come detto prima, nel weekend.

 

Non avere paura di volare in gruppo, anche perché non firmi nessun contratto con nessuno , sei sempre libero di andar via quando vuoi.

 

Ciao

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Primo o poi farò il grande passo. Moglie permettendo :D

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...