Jump to content

Recommended Posts

Posted
Quasi quasi apro un corso per p47

Mi iscrivo senz' altro, anzi ne propongo uno anche sul Citius o sul Savage (per chi non sa cosa sono stò parlando di due aeroplani ultraleggeri con cui volo abitualmente...), un corso da effettuare prima di quello dello Yak-52 così da apprendere i rudimenti fondamentiali del volo...:D

:thumbup:

Posted

Grazie ragazzi per aver risposto così in tanti! Non c'è nessun gruppo che prenderebbe un Novellino come me? Per ora sto "studiando" dal pdf fornito dal produttore, mi piacerebbe far parte di un gruppo magari che uso anche software come teamspeak o discord in modo da ottimizzare la comunicazione :) fatemi sapere! Grazie ;)

Posted (edited)
Grazie ragazzi per aver risposto così in tanti! Non c'è nessun gruppo che prenderebbe un Novellino come me? Per ora sto "studiando" dal pdf fornito dal produttore, mi piacerebbe far parte di un gruppo magari che uso anche software come teamspeak o discord in modo da ottimizzare la comunicazione :) fatemi sapere! Grazie ;)

Dire vieni da me e' facile.. ci sono tanti gruppi volo diversi l'uno dall altro!!!

ti do un consiglio....

Fatti un giro nel topic gruppi volo " QUI "

Ti leggi la loro storia e il loro statuto ...

Abbiamo lo stesso hobby ma regole diverse...

Poi,Scegli il gruppo che piu si avvicina alla tua persona.....

Poi li contatti e tranquillamente ci fai 2 chiacchere....

Semplice...

Edited by VBS_Nero
Posted

Quoto!

Quello che si cerca in un allievo di solito non é la reincarnazione di Maverick ma una persona seria perché a prescindere dal livello di preparazione, accogliere, addestrare e inserire nei ranghi un nuovo pilota costa tempo.

Per il resto troverai gente competente in ogni gruppo!

Posted
Quoto!

Quello che si cerca in un allievo di solito non é la reincarnazione di Maverick ma una persona seria perché a prescindere dal livello di preparazione, accogliere, addestrare e inserire nei ranghi un nuovo pilota costa tempo.

Per il resto troverai gente competente in ogni gruppo!

+1

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

Canale Youtube: 2RGT OBERST

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

Canale Twitch: 2RGT OBERST

LIVE!

Posted

Ciao a tutti.

Sono Alberto B., nick name Tamby34.

Vi chiedo un informazione a riguardo del modulo AVB8 Harrier.

Nel volo notturno, ho visto alcuni filmati su You tube, che riescono ad avere una visuale chiara all'interno del HUD, ho seguito un minimo di indicazioni ... in inglese, che ammetto non è il mio forte, ma in breve, dicono di selezionare l'MFD di dx, cliccare sullo switch giorno / notte, ovviamente su notte, e poi appare la visuale più chiara, io non ci riesco, qualcuno gentilmente sa dirmi cosa non clicco di corretto, o mancante ???

Grazie.

Ne approffitto per augurare a tutti un buon anno nuovo.

Tamby

Posted
Se vai sulla mia firma ti collega sul mio sito web,l'ultimo mio video sull AV8 e NAVFLIR,vedi se riesci seguendo il i passi !!! nel caso,contattami e ti do maggiori dritte... :)e na cagata di procedura...

Buon anno a te e famiglia...

Grazie mille, provo subito !!!

Ricambio gli auguri !!!!

Posted
Mi pare loro, poi non so chi altri.

https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=197393

Grazie per averci citati, al momento penso di poter dire che essendo un modulo incompleto, stiamo studiando e testando L AV8 come tutti, abbiamo deciso di adottare da subito questo velivolo perché si sposa con il tipo di simulazione navale che vogliamo proporre.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...