Jump to content

Recommended Posts

Posted

Devi mettere la nuova portaerei in mare,gli dai 3/4 punti rotta poi crei gli f18 (fino a 4) e li metto come take off from runway in zona nave. A quel punto vedi che te li piazza sulla nave. Potrei sbagliare qualche termine ma il succo è questo.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Posted
Li metti come client entri e devi dare semplicemente tutto motore li trovi gia in catapulta

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Grazie, ma intendevo un altra cosa, cioè quella di poter decollare senza uscire e rientrare o selezionare un altro aereo.

Non esiste un modo per agganciarsi alla catapulta?

Posted
Grazie, ma intendevo un altra cosa, cioè quella di poter decollare senza uscire e rientrare o selezionare un altro aereo.

Non esiste un modo per agganciarsi alla catapulta?

Se non sbaglio ti avvicini alla catapulta e premi U a meno che tu non abbia cambiato l'assegnazione del tasto.

Posted

Una volta atterrato togli il gancio "Hook", vai verso una delle 4 piattaforme disponibili e ti posizioni sopra l'aggancio della catapulta premendo poi la leva "Launch Bar Switch", premi il tasto "U" fino a quando non vedi l' aereo agganciarsi e posizionarsi per il decollo. Una volta riarmato e pronto, metti i flap in posizione "Half" dai tutta manetta, aspetta pochi secondi per essere lanciato e non toccando la cloche, l'aereo decollerà. Tira su i carrelli e metti i flap in posizione "Auto".

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

Canale Youtube: 2RGT OBERST

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

Canale Twitch: 2RGT OBERST

LIVE!

Posted
Una volta atterrato togli il gancio "Hook", vai verso una delle 4 piattaforme disponibili e ti posizioni sopra l'aggancio della catapulta premendo poi la leva "Launch Bar Switch", premi il tasto "U" fino a quando non vedi l' aereo agganciarsi e posizionarsi per il decollo. Una volta riarmato e pronto, metti i flap in posizione "Half" dai tutta manetta, aspetta pochi secondi per essere lanciato e non toccando la cloche, l'aereo decollerà. Tira su i carrelli e metti i flap in posizione "Auto".

Ecco- questo. Volevo dire proprio questo! :D

Posted
Capita spesso di scrivere di fretta, avevo 5 minuti di relax e ho scritto due info in più

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Nono! Non sminuire il tuo lavoro! Hai scritto un ottimo post! :D

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...