leonardo_c Posted December 23, 2018 Posted December 23, 2018 Tempo fa feci una campagna per il Mig-21, pubblicata qui: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=224871 L'idea è un po' strampalata ma comunque basata su un fatto vero, Brezhnev schianta una sua Rolls Royce e rimane KO. Da qui si crea un vuoto di potere e Georgia e Cecenia dichiarano l'indipendenza, insieme ai paesi baltici. Sono nove missioni da pilota russo sul 21. Adesso mi è venuta voglia di ampliare lo scenario ed aggiungere un piccolo contingente NATO a supporto dei georgiani, sempre sullo stesso scenario così mi riciclo tutti i template, le posizioni dei SAM etc. L'idea di base è che, dopo le pressioni internazionali (c'è anche il conflitto in Afghanistan dopotutto) la Russia si tira indietro dal conflitto georgiano ed usa l'Abkhazia per proseguire la proxy-war con la Georgia. Piccola differenza, questa volta siamo dalla parte dei Blu e sull'F-5 :) A questo punto, il divario. Qualcosa di "pseudo realistico" con un contingente US F-4/F-5 o veramente vado di fantasia sfrenata e contingente misto IT(F-5) / TK(F-4) e persino i georgiani con il Mig-21 (a Tbilisi c'era veramente una linea di montaggio). Idee cercansi. :) My DCS Campaigns - DOWNLOAD
Dek101 Posted December 25, 2018 Posted December 25, 2018 Io ci piazzerei caccia USAF, dall'altra parte invece aerei russi ma pilotati da personale del luogo...
leonardo_c Posted December 25, 2018 Author Posted December 25, 2018 (edited) Io ci piazzerei caccia USAF, dall'altra parte invece aerei russi ma pilotati da personale del luogo... è che per una volta vorrei fare qualcosa senza mmerrigani. Sempre loro :) Stavo pensando ai Greci, adoperavano l'F-5, anche se A e (guarda che bello) pure F-4. Chissà magari riesco pure a metterci qualcosa legato alla questione turco/greca sul Cipro. Edited December 25, 2018 by leonardo_c My DCS Campaigns - DOWNLOAD
leonardo_c Posted December 26, 2018 Author Posted December 26, 2018 Troppo tardi.:) Durante una pausa sigaretta ho elucubrato uno squadrone US che stava volando DACT contro i Mig-21 Georgiani e da lì è partito tutto. Ho finito poi per trovare un camo Europe1 per l'F-5 (https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/2550272/) e quindi fine. Mentre digerivo il pranzo di natale ho anche pensato di imparare i fondamenti di Moose ed ho già in piedi una missione dinamica per quanto riguarda il CAP e GCI con tanto di tasking per il giocatore umano, sta funzionando davvero egregiamente. Ora devo aggiungere il tasking per CAS e posso considerarlo una sorta di framework, anche per campagne future. My DCS Campaigns - DOWNLOAD
leonardo_c Posted December 27, 2018 Author Posted December 27, 2018 qualche idea sparsa. questa me l'ha ispirata un vecchio libro della DeAgostini che ho: Ali Rosse, un bel libro fotografico sulla VVS. ps: moose è un'autentica figata! My DCS Campaigns - DOWNLOAD
leonardo_c Posted January 2, 2019 Author Posted January 2, 2019 https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=228607 Tester benvenuti :) My DCS Campaigns - DOWNLOAD
Recommended Posts