Jump to content

problemi di connessione allo stesso server

Recommended Posts

Posted

buonasera scrivo a voi per chiedere delucidazioni riguardo ad un problema che da un po di tempo sto avendo sul multiplayer di dcs...

il problema è il seguente, io e un mio amico che abitiamo a meno di 10km di distanza non riusciamo a trovare nessun server comune su cui joinare insieme se io lo trovo e riesco ad entrare per lui risulta offline e viceversa.

Avete qualche idea a riguardo su come sistemare la cosa? perchè è veramente frustantre la cosa.

Posted

No, uso i server che mi compaiono in lista nella schermata del multiplayer ed utilizzando Voice server tipo discord o teamspeak ci confrontiamo cercando lo stesso ma non ci è possibile trovare lo stesso

Posted

Uhm la butto così ma usate la stessa versione di DCS? tipo entrambi la stabile o entrambi la Open Beta? se son versioni diverse non vedrete mai gli stessi server...

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Posted

È vero e risaputo che a volte il multiplayer faccia qualche scherzo, ma probabilmente è dovuto al fatto che si connettono con versioni di DCS dverse.

Puoi fare un’altra prova e comunicare l’indirizzo IP del server su cui volete andare al tuo amico e vedere se riesce ad entrare in questo modo.

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Posted

Potrebbe essere come dite voi due versioni diverse di dcs, in serata proviamo a controllare.... entrambe sono comunque aggiornate all'ultima versione.

Per quanto riguarda l'invio dell'indirizzo IP ci abbiamo provato ma se io ne vedo uno a lui risulta OFFLINE e viceversa.

La cosa strana è che tempo fa siamo riusciti con difficoltà a trovare un server comune ma da un Po di tempo non è più stato possibile ma come avete detto voi punto tutto sulle versioni diverse...

Vi terrò aggiornati e grazie per l'aiuto dati fino ad ora!

Posted

buonasera, confermo ciò che mi avevate suggerito era un problema di versioni, ora avendo le stesse siamo riusciti a trovarci...

ringrazio tutti per la disponibilità.

buon volo

Posted
buonasera, confermo ciò che mi avevate suggerito era un problema di versioni, ora avendo le stesse siamo riusciti a trovarci...

buon volo

:thumbup:

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Posted

buon volo

Ottimo

CASE Antec C5 Constellation series |CPU Ryzen 7 7800X3D | COOLER Corsair iCue Link H150i RGB Elite | MB Asus Tuf Gaming X670E-Plus | RAM 64GB Corsair Vengeance DDR5 6000mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 nVme 990 Pro 1TB / SSD DCS870 Evo 2TB | PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 11 pro 64bit 23h2 | MONITORS LG 27GP850P/27GL850 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech G923

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...