Jump to content

Problema con tacche alle ruote (sockets)

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti, ho riscontrato questo problema che non mi permette di partire (muovere) l'aereo: chiedo alla radio di togliere i sockets ma mi rispondono che non possono! Così non mi posso muovere! Questo problema l'ho riscontrato sulla portaerei con F18 e Super Carrier ma anche al suolo.

Come posso fare per rimuovere i sockets?

Grazie

Posted
Buongiorno a tutti, ho riscontrato questo problema che non mi permette di partire (muovere) l'aereo: chiedo alla radio di togliere i sockets ma mi rispondono che non possono! Così non mi posso muovere! Questo problema l'ho riscontrato sulla portaerei con F18 e Super Carrier ma anche al suolo.

Come posso fare per rimuovere i sockets?

Grazie

Stai usando la radio con la frequenza giusta?

Prova con il canopy aperto.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Posted
Stai usando la radio con la frequenza giusta?

Prova con il canopy aperto.

se gli hanno risposto "unable" non è per problemi di comunicazione che non le tolgono.

Posted

NO, non ho la launch bar estesa ed ho il canopy aperto. Comunque questo problema l'ho riscontrato anche con il M2000 in cold and dark cockpit!

Posted

Risolto! Prima ancora di iniziare la sequenza di accensione, chiedo alla ground (F8) di togliere i tacchi...e loro copy! Grazie comunque dei suggerimenti.

Posted

Che strano.... io sulla carrier chiedo di toglierli solo quando mi sposto dalla piazzola per andare sulla catapulta (levo i fermi poi il freno di stazionamento e comincio a rullare....)

Posted
Hai mai verificato di avere la manetta ESATTAMENTE a zero (idle)?

Già mi sembra più plausibile essere questo il problema.... sicuramente non lo devi per forza richiedere a motore spento.

Posted
Non so che dirvi, ho riprovato anche con il M2000 e funziona. Sempre con canopy aperto!

Sul Mirage l'importante è chiedere la rimozione dei tacchi prima di ingaggiare il NWS.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...