Jump to content

Aiuto Trim A10


uncino

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vi anticipo che ho cercato sul forum, ma non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema (che potrbbe anche non essere un problema). Vado a spiegarvelo. Non riesco a tenere dritto il mio A10. in pratica usando i trim mi vira a destra sinistra, si alza e si abbassa, come tento di correggere sembra che abbia corretto il doppio e comincia a virare dall'altra parte. In questo moso è impossibile tenere una formazione ma soprattutto rifornire in volo. Ci sono dei parametri che bisogna settare? Aiutatemi perfavore.

Link to comment
Share on other sites

Strano, sembrerebbe più un problema di joystick, presonalmente non ho mai avuto problemi con i trim del Warthog. Prova a staccare la presa del joy e poi riattaccarla,e controlla negli assi che non si muovano per conto loro.

E assicurati di aver attivato prima del decollo i quattro selettori SAS (Stability Augmentation System)

 


Edited by Snap
Link to comment
Share on other sites

Voli con turbolenza e vento o fai missioni con meteo stabile?L'A10C non è come l'F-18, è un velivolo che va continuamente trimmato, non solo variando l'attitude ma anche la manetta, quindi un continuo aggiustamento ci può stare ma non è esagerato. Con forte turbolenza ho notato che il trim del roll è particolarmente rognoso, io gli do dei colpetti prima da una parte e poi dall'altra per stabilizzarlo e comunque non faccio mai aggiustamenti repentini o lunghi ma sempre a piccoli step.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, uncino ha scritto:

Io i trim li ho settati sul POV del joy, quindi non ho assi assegnati.

Non intendevo dove hai settato i trim, ma parlavo degli assi del tuo joystick (cabrata-picchiata, virata a sinistra e destra) che non si siano sballati, a volte capita, controlla che funzionino regolarmente.

Link to comment
Share on other sites

Ho un hotas warthog. Ma penso di aver sistemato. Nel senso che ho provato su altri velivoli e va molto meglio, quindi penso sia un fattore di A10 che debba essere sempre trimmato.
L'A10 va trimmato spesso se non vuoi controllarlo costantemente.

Ma una zona morta di 2/3 punti ti consiglio di metterla. Anche il peso della mano può dare fastidi involontari.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...