Jump to content

Recommended Posts

• 1 month later...
Posted

Scusa se intervengo solo ora. Succede anche a me. Pensavo fosse il VR invece il problema si presenta anche  in 2d. Non so se è normale ma accade anche agli oggetti a terra. Quindi dove bisogna intervenire? RIsoluzione del monitor?

Screen_210603_163837.png

Posted (edited)

Ciao,  

nelle note dell'ultima patch vengono segnalati problemi grafici sulle nuvole se usi SSAA  a 1.5 e consigliano di disabilitarlo o usare il 2.0. 

Almeno io ho risolto così, solo 2D, però. 

Edited by Irpus
Posted

Ciao. Io l'ssaa lo tengo sempre  disabilitato. Qualche altro settaggio da controllare? Preciso che il problema persiste sia utilizzando le impostazioni consigliate per il  vr con il quest 2 sia quelle di default.

Posted

Ciao, che io sappia e' un problema noto da quando hanno rilasciato la 2.7

vedo seghettato anche io, sia in VR che in 2k ed al momento non ho trovato nessuna soluzione a riguardi :(

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

• 2 months later...
Posted (edited)

Rispolvero il topic. A voi risultano miglioramenti rispetto a quanto segnalato nei post precedenti? Perché anche con gli ultimi aggiornamenti  rimane questo  fastidioso effetto ancora più accentuato in vr. 

Edited by Super64des
Posted

al momento no, nessun miglioramento.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...