sergiogladio Posted July 9, 2022 Posted July 9, 2022 Ciao a tutti. Ho un problema con DCS World 2.7 Open Beta. Ultimamente in DCS, in Mission Editor, non mi compaiono più: F-14B, M200C, la Forrestal e la Tarawa mentre in Instant Action, Create Fast Mission, Mission e Campaign (fortunatamente) li ritrovo e sono operativi. Ho provato anche ad eseguire repair dcs ed avviare il programma, ma niente. Alla fine ho dovuto cancellare e reinstallare tutti i moduli per riottenere quello che era stato cancellato. Ora, oggi, mi è successa la stessa cosa!! Ma è normale questo? Può essere un problema di aggiornamenti? Devo cancellare e reinstallare ancora i moduli "scomparsi"? Vi ringrazio dell'Attenzione che mi avete concesso. Leggi tutto
fabio.dangelo Posted July 9, 2022 Posted July 9, 2022 Sicuro che non avevi impostato il periodo storico? se metti ad esempio 2010 non troverai quegli aerei e quelle portaerei
sergiogladio Posted July 9, 2022 Author Posted July 9, 2022 Ti ringrazio del prezioso suggerimento. In effetti la collocazione temporale funziona, anche se solo con gli aerei; ho ritrovato F-14B e M2000C (anche se non capisco... prima in un solo menu li trovavo tutti assieme e non faceva affatto differenza il periodo temporale, ora, invece, li devo cercare sotto ogni singola nazione e devo fare attenzione all'anno; es.: M2000C è sotto FRANCE). Malgrado ciò, però, non ho trovato la portaerei FORRESTAL e questo per qualsiasi periodo storico inserito, es.: 1970, 1980, 1990, 2000...?! Comunque GRAZIE dei tuoi preziosi suggerimenti che sono sempre graditissimi.
fabio.dangelo Posted July 10, 2022 Posted July 10, 2022 presumo che per gli asset devi creare coalizioni, metti insieme usa Italia, Francia Uk, Svezia.... ecc. così sotto i blu troverai tutti i tuoi moduli. Per quanto riguarda le portaerei anche quello sono sottoposte allo stesso trattamento, ricordo che avevo impostato 2000 e non trovavo la tarawa e indagando scopri che chiuse il servizio negli anni 90. Fai ricerche su internet e vedi fino a che periodo hanno prestato servizio, oppure disattiva l’opzione che filtra per periodo storico.
sergiogladio Posted July 10, 2022 Author Posted July 10, 2022 Grazie delle indicazioni, ma la FORRESTAL (che tra l'altro è un modulo già integrato in DCS) continuo a non trovarmela più. Ho provato con le coalizioni, con gli anni in cui è stata in servizio (dal 1955 al 1993), ma niente, mi compaiono solo quelle del pacchetto della SuperCarrier. . Comunque grazie della tua attenzione, mi sono sempre utili i tuoi consigli..
Recommended Posts