Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ciao a tutti. Ho un problema con DCS World 2.7 Open Beta. Ultimamente in DCS, in Mission Editor, non mi compaiono più: F-14B, M200C, la Forrestal e la Tarawa mentre in Instant Action, Create Fast Mission, Mission e Campaign (fortunatamente) li ritrovo e sono operativi. Ho provato anche ad eseguire repair dcs  ed avviare il programma, ma niente. Alla fine ho dovuto cancellare e reinstallare tutti i moduli per riottenere quello che era stato cancellato. Ora, oggi, mi è successa la stessa cosa!! Ma è normale questo? Può essere un problema di aggiornamenti? Devo cancellare e reinstallare ancora i moduli "scomparsi"? Vi ringrazio dell'Attenzione che mi avete concesso. 👋🏻

Leggi tutto

Posted

Ti ringrazio del prezioso suggerimento. In effetti la collocazione temporale funziona, anche se solo con gli aerei; ho ritrovato F-14B e M2000C (anche se non capisco... prima in un solo menu li trovavo tutti assieme e non faceva affatto differenza il periodo temporale, ora, invece, li devo cercare sotto ogni singola nazione e devo fare attenzione all'anno; es.: M2000C è sotto FRANCE).

Malgrado ciò, però, non ho trovato la portaerei FORRESTAL e questo per qualsiasi periodo storico inserito, es.: 1970, 1980, 1990, 2000...?!

Comunque GRAZIE dei tuoi preziosi suggerimenti che sono sempre graditissimi.

Posted

presumo che per gli asset devi creare coalizioni, metti insieme usa Italia, Francia Uk, Svezia.... ecc. così sotto i blu troverai tutti i tuoi moduli. Per quanto riguarda le portaerei anche quello sono sottoposte allo stesso trattamento, ricordo che avevo impostato 2000 e non trovavo la tarawa e indagando scopri che chiuse il servizio negli anni 90.

Fai ricerche su internet e vedi fino a che periodo hanno prestato servizio, oppure disattiva l’opzione che filtra per periodo storico.

Posted

Grazie delle indicazioni, ma la FORRESTAL (che tra l'altro è un modulo già integrato in DCS) continuo a non trovarmela più. Ho provato con le coalizioni, con gli anni in cui è stata in servizio (dal 1955 al 1993), ma niente, mi compaiono solo quelle del pacchetto della SuperCarrier. 😦. Comunque grazie della tua attenzione, mi sono sempre utili i tuoi consigli..👋

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...