rob s Posted July 28, 2022 Posted July 28, 2022 buongiorno ho riscontrato un problema con un mfd coguar, acceso il pc non mi riconosce piu' la periferica, cerca di installarla ma mi dice che e' sconosciuta. Provato su un altro pc funziona perfettamente; Ho disinstallato e reinstallato i driver da thourmaster ma non ho risolto.
fabio.dangelo Posted July 28, 2022 Posted July 28, 2022 Domanda scema, hai provato a cambiare porta USB?
fabio.dangelo Posted July 28, 2022 Posted July 28, 2022 Su un altro pc funziona dici? Beh prova a disinstallare l'intera catena USB presente nel pannello di Gestione Computer, ma attenzione devi sapere dove mettere le mani e come reinstallare il tutto, altrimenti lascia perdere che potresti fare danni.
lricca Posted July 28, 2022 Posted July 28, 2022 Controlla che le porte USB non abbiano il risparmio di energia attivo. Spesso è quello che rompe.Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
rob s Posted July 28, 2022 Author Posted July 28, 2022 ho altri 2 mfd e funzionano bene,ho riprovato ancora con l' altro pc tutto ok poi ad un certo punto ha smesso di funzionare nessuna luce
Recommended Posts