Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti..dopo l'ultimo aggiornamento dcs. Sono spariti diversi funzioni per il settaggio del Thrustmaster  come ad esempio non trovo il riferimento al pulsante rosso weapons relise button,e la pausa 

Grazie se qualcuno mi risponderà 

Posted

Se ti riferisci all'Active Pause, nell'impostazioni comandi cerca nel menu a tendina dove c'è l'elenco degli aerei, in alto in "UI Layer"...la trovi li.

Posted
6 ore fa, Falco. ha scritto:

Ciao, scusa ma non è molto chiaro quello che ti è sparito, nel senso che ad esempio non trovi più la voce weapons relise in alcuni moduli da associare al BTN2 dello stick del Warthog? se è così è normale dipende appunto dal modulo che utilizzi, in alcuni nelle impostazioni dei comandi viene chiamato diversamente...

Per la pausa personalmente ho sempre utilizzato il tasto "Pausa" da tastiera che continua a funzionare benissimo....

Ciao Falco ho visto adesso la tua risposta domani proverò. Uso F-16C grazie  infinite e se non ti disturbo Ti posso contattare ??

Posted
5 ore fa, jaggar ha scritto:

Se ti riferisci all'Active Pause, nell'impostazioni comandi cerca nel menu a tendina dove c'è l'elenco degli aerei, in alto in "UI Layer"...la trovi li.

Grazie infinite domani proverò  posso contattarti in futuro se dovessi aver bisogno  ?Grazie infinite 

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...