Manreisen Posted March 24, 2023 Posted March 24, 2023 (edited) Ciao non so se sapete già questa cosa ma per caso ho letto Che c’è questo software open source(si chiama Monado) che funziona con openxr . è praticamente fa si che si possa interagire con le mani nel mondo virtuale. (Con il rift s ) adesso bisogna capire se funziona con DCS…… ne avete sentito parlare ? Edited March 24, 2023 by Manreisen
fabio.dangelo Posted March 25, 2023 Posted March 25, 2023 Ho visto un video di mesi fa su questo sw è la funzionalità su RiftS era appena abbozzata, rispetto ad altri visori. per il resto se non viene esplicitamente supportato dal DCS non credo ci si faccia niente. in compenso il Leap è sui moduli ED supportato abbastanza bene e ha sostituito, per quanto mi riguarda, il PointCTRL, che rimane però fondamentale per tutti i moduli di terze parti.
Manreisen Posted March 25, 2023 Author Posted March 25, 2023 Grazie per la info. speriamo che venga migliorato e magari un domani …… Nel frattempo se trovo un leap …
Recommended Posts