Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buonasera ragazzi non so cosa fare.

Aggiungo il link piuttosto che riproporre la discussione,qui posso quantomeno aggirare il problema della lingua.

Ho giocato dopo pranzo come sempre e tutto andava ok

Posted

Ciao 

Probabilmente ho appena riscontrato il tuo stesso problema con l'aggiornamento e il messaggio dell antivirus ESET che dice che deve eliminare alcuni file. Risultato, il messaggio di errore che posto qui sotto, sai spiegarmi come risolvere? Grazie mille 

Marco 

IMG20240414100536.jpg

Posted (edited)

Ciao, in realtà stai chiedendo aiuto ad uno dei più grandi nabbi rimasti sulla Terra per quanto riguarda affari di PC.

Comunque quello che ho fatto è stato aggingere le eccezioni/esclusioni sulla pagina di sistema di ESET. L'ho spiegato fotograficamente se clicchi il link nel primo post.

Ho aggiunto in pratica nelle esclusioni il nome del file che mi veniva contuamente cancellato in fase di update, nel mio caso Win64/Packed.VMProtect.AC ed anche l'intera cartella di DCS, rifatto l'update e tutto è andato liscio

Edited by Kurnass1977
Posted

Ok perfetto io avevo escluso solo il file. Aggiungerò l'intera cartella di dcs. Ti ringrazio infinitamente, sai siamo in finale per l'arrivo del Phantom e vorrei che fosse tutto a posto 😅 😅 😅. Grazie ancora kurnass 

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...