rob s Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 ciao a tutti sono bloccato con l' installazione dei mfd display di winwing non riesci ad aprire la schermata di gioco per proseguire allego foto grazie
rob s Posted October 7, 2024 Author Posted October 7, 2024 scusate sono riuscito a installare il tutto ma nella schermata del gioco mi appare una striscia nera allego foto
reaping Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 (edited) Dove ti dice "set DCS camera mode" se hai uno schermo solo devi scegliere l'impostazione schermo singolo (quella sopra)lo vedi anche dall'immagine che ti propone, ciao Edited October 7, 2024 by reaping
rob s Posted October 8, 2024 Author Posted October 8, 2024 ciao se in dcs metto schermo singolo mi si ingrandisce l' immagone e mi si sballano gli mfd
reaping Posted October 8, 2024 Posted October 8, 2024 In dcs mi pare ti compaia winwing come schermo e puoi lasciare quello, la definizione complessiva è quella del tuo schermo più gli mfd, è nel software winwing che devi impostare un solo schermo e verificare la risoluzione complessiva in modo che questa combaci con le impostazioni di DCS, vediamo se stasera riesco a postare gli screenshot per essere più chiaro
rob s Posted October 8, 2024 Author Posted October 8, 2024 scusate se non ho capito che bisognava andare nella canera simm app per attivare lo schermo singolo ora funziona tutto alla grande grazie di cuore
Recommended Posts