Bilico Posted December 9, 2024 Posted December 9, 2024 Ciao a tutti, sto da poco studiando l'F16 e mi sono imbattuto in alcuni meccanismi poco chiari, più precisamente il TGP quando va in slave: nei miei test ho potuto constatare che: 1) se ho caricato un TGP dei Maverick e delle MK82 (per esempio), il TGP va in slave sullo steerpoint selezionato se sono in master mode NAV sono in A-G mode e nell'SMS ho selezionato i Maverick in modalità PRE o BORE (NO VIS) sono in A-G mode e nell'SMS ho selezionato le MK82 in modalità CCRP (NO CCIP) Quindi se ho capito bene se uso una qualsiasi arma che ha la modalità CCIP (ed è selezionata) il TGP non va in slave sullo steerpoint (o Mark point). 2) Se volessi fare un attacco CCIP su una zona non marcata da uno steerpoint, ma che vedo a vista, dovrei: usare HMCS per creare un markpoint sul terreno mettere l'arma in modalità CCRP TGP in SOI e rifinire il puntamento sull'obiettivo creare un ulteriore mark point mettere l'ultimo mark point creato come steerpoint rimettere l'arma in CCIP So che dopo aver markato la prima volta con l'elmetto potrebbe essere sufficiente per un attacco ccip (poi una volta vicino mi regolo a vista), ma in teoria se volessi avere uno SPI preciso sull'obiettivo questi sarebbero i passi, giusto? Grazie mille Ciao Bilico
Recommended Posts