Super64des Posted December 13 Posted December 13 Buonasera. Ho acquistato il Seat HF8 di next level racing per poterlo impiegare su dcs. Ho scaricato sia l'applicazione di NLR che il software consigliato di simshaker for Aviator: in entrambi i casi mi dice che il Seat potrebbe non connettersi e di scaricare un ulteriore app di SIM shaker Gametrix jet par control panel. Qualcuno ha esperienza su questo Seat e potrebbe aiutarmi a configurarlo?
Chrispazz Posted December 14 Posted December 14 Ciao, per usarlo su DCS devi disinstallare il software di NLR. Ti suggerirei di disinstallare entrambi i software e poi installare solo SimShaker for aviators....che funziona meglio. Considera pero' che con HF8 simshaker supporta solo 6 vibratori e non 8 ma non te ne accorgi nemmeno
Super64des Posted December 14 Author Posted December 14 (edited) 1 ora fa, Chrispazz ha scritto: Ciao, per usarlo su DCS devi disinstallare il software di NLR. Ti suggerirei di disinstallare entrambi i software e poi installare solo SimShaker for aviators....che funziona meglio. Considera pero' che con HF8 simshaker supporta solo 6 vibratori e non 8 ma non te ne accorgi nemmeno Ciao. Intanto grazie per aver risposto.Allora io ho installato prima SIM shaker for Aviator e dopo aver avuto il problema descritto nel primo messaggio(noni rileva il dispositivo)ho provato con il software di NLR con il quale ho potuto comunque solo verificare che i motori funzionano. più tardi riprovo seguendo quanto hai scritto e ti faccio sapere. Edited December 14 by Super64des
Super64des Posted December 14 Author Posted December 14 Ho disinstallato il software di hf e ho reinstallato simshaker. Tuttavia mi presenta questo messaggio
Chrispazz Posted December 16 Posted December 16 altra cosa: ieri ho aggiornato il mio windows 11 all'ultima versione e simshaker ha smesso di funzionare. Ho ripristinato la versione precedente ed ha ripreso a funzionare. Questo problema, cercando su internet, pare l'abbiano avuto anche altri utenti quindi è probabile che ci sia qualche incompatibilità.....verifica che versione di windows 11 hai.....
Super64des Posted December 16 Author Posted December 16 7 ore fa, Chrispazz ha scritto: altra cosa: ieri ho aggiornato il mio windows 11 all'ultima versione e simshaker ha smesso di funzionare. Ho ripristinato la versione precedente ed ha ripreso a funzionare. Questo problema, cercando su internet, pare l'abbiano avuto anche altri utenti quindi è probabile che ci sia qualche incompatibilità.....verifica che versione di windows 11 hai..... ho ancora la precedente. comunque ho abilitato force feel . ora mi compare questo
Super64des Posted December 16 Author Posted December 16 7 ore fa, Chrispazz ha scritto: altra cosa: ieri ho aggiornato il mio windows 11 all'ultima versione e simshaker ha smesso di funzionare. Ho ripristinato la versione precedente ed ha ripreso a funzionare. Questo problema, cercando su internet, pare l'abbiano avuto anche altri utenti quindi è probabile che ci sia qualche incompatibilità.....verifica che versione di windows 11 hai..... ho ancora la precedente. comunque ho abilitato force feel . ora mi compare questo
sandrovolo Posted December 18 Posted December 18 Seguo perché anche io sono nella stessa identica situazione. Testato o motori con hf8 , ma non sono riuscito ad avviarlo ne con simshaker, ne con hf8 software.
Super64des Posted December 19 Author Posted December 19 Il 18/12/2024 at 12:50, sandrovolo ha scritto: Seguo perché anche io sono nella stessa identica situazione. Testato o motori con hf8 , ma non sono riuscito ad avviarlo ne con simshaker, ne con hf8 software. Guarda io non ho concluso niente. Farò ancora qualche tentativo e poi se non va lo rendo,...
Recommended Posts