Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buonasera.   Ho acquistato il Seat HF8 di next level racing per poterlo  impiegare su dcs. Ho scaricato sia l'applicazione  di NLR che il software consigliato di simshaker for Aviator: in entrambi i casi mi dice che il  Seat potrebbe non connettersi e di scaricare un ulteriore app di SIM shaker Gametrix jet par control panel. Qualcuno ha esperienza su  questo Seat e potrebbe aiutarmi a configurarlo?

Posted

Ciao, per usarlo su DCS devi disinstallare il software di NLR.

Ti suggerirei di disinstallare entrambi i software e poi installare solo SimShaker for aviators....che funziona meglio. Considera pero' che con HF8 simshaker supporta solo 6 vibratori e non 8 ma non te ne accorgi nemmeno

Posted (edited)
1 ora fa, Chrispazz ha scritto:

Ciao, per usarlo su DCS devi disinstallare il software di NLR.

Ti suggerirei di disinstallare entrambi i software e poi installare solo SimShaker for aviators....che funziona meglio. Considera pero' che con HF8 simshaker supporta solo 6 vibratori e non 8 ma non te ne accorgi nemmeno

Ciao. Intanto grazie per aver risposto.Allora io ho installato prima SIM shaker for Aviator e dopo aver  avuto il problema descritto nel primo messaggio(noni rileva  il dispositivo)ho provato con il software di NLR con il quale ho potuto comunque solo verificare che i motori funzionano. più tardi riprovo seguendo quanto hai scritto e ti faccio sapere.

Edited by Super64des
Posted

altra cosa:

ieri ho aggiornato il mio windows 11 all'ultima versione e simshaker ha smesso di funzionare. Ho ripristinato la versione precedente ed ha ripreso a funzionare. Questo problema, cercando su internet, pare l'abbiano avuto anche altri utenti quindi è probabile che ci sia qualche incompatibilità.....verifica che versione di windows 11 hai.....

Posted
7 ore fa, Chrispazz ha scritto:

altra cosa:

ieri ho aggiornato il mio windows 11 all'ultima versione e simshaker ha smesso di funzionare. Ho ripristinato la versione precedente ed ha ripreso a funzionare. Questo problema, cercando su internet, pare l'abbiano avuto anche altri utenti quindi è probabile che ci sia qualche incompatibilità.....verifica che versione di windows 11 hai.....

ho ancora la precedente. comunque ho abilitato force feel . ora mi compare questo IMG_20241217_003107.jpg

Posted
7 ore fa, Chrispazz ha scritto:

altra cosa:

ho ancora la precedente. comunque ho abilitato force feel . ora mi compare questo IMG_20241217_003107.jpg

IMG_20241217_004848.jpg

IMG_20241217_004718.jpg

IMG_20241217_003107.jpg

Posted

Seguo perché anche io sono nella stessa identica situazione. Testato o motori con hf8 , ma non sono riuscito ad avviarlo ne con simshaker, ne con hf8 software.

Posted
Il 18/12/2024 at 12:50, sandrovolo ha scritto:

Seguo perché anche io sono nella stessa identica situazione. Testato o motori con hf8 , ma non sono riuscito ad avviarlo ne con simshaker, ne con hf8 software.

Guarda io non ho concluso  niente. Farò ancora qualche tentativo e poi se non va lo rendo,...

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...