Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, sapete mica se è possibile configurare i freni sulla pedaliera?

Ho provato ma non pare riconosca la possibilità di settare i freni anche se riconosce la pedaliera e funziona nel gioco.

Grazie in anticipo.

Posted (edited)

Ciao Fonzie, ma dipende dall'aereo? Io nell'assegnazione controlli ho solo w come brake, niente destro o sinistro, e se vado nella pagine degli assi, brake non ci sta.

Edited by WerwolfC
Posted

Tutti gli aerei che ho e che hanno i freni sui pedali (es. F/A-18C e MB-339) hanno l'asse assegnabile ai pedali della pedaliera. Ovviamente, la pedaliera che hai deve avere i freni stile automobile. Se sei nella schermata assi e li utilizzi, dovresti vedere la barra bianca che si muove destra/sinistra. 🙂

Stasera quando sono a casa ti posto uno screenshot della mia pagina configurazione. 😉

Per curiosità, di che aereo stiamo parlando?

• Thanks 1
Posted

Dell`F16 e dell'A10 2, in ogni caso, grazie a te ho appena risolto  sono andato a cercare bene isolando solo gli assi! Configurati, ed invertiti nella pagina del tune. Ancora grazie e buona giornata! 🙂

• Like 2
Posted
hace 1 minuto, WerwolfC dijo:

Dell`F16 e dell'A10 2, in ogni caso, grazie a te ho appena risolto  sono andato a cercare bene isolando solo gli assi! Configurati, ed invertiti nella pagina del tune. Ancora grazie e buona giornata! 🙂

Super!

Per l'inversione degli assi fai comunque un controllo quando entri in abitacolo (li vedi proprio muovere). Per mia esperienza però l'ho sempre dovuto fare con la pedaliera precedente e l'attuale che ho e che non è la tua. 😉

• Like 1
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...