Predator-78 Posted February 14 Posted February 14 Ciao ragazzi, mi rivolgo in particolare a tutti coloro che hanno acquistato i monitor della WinWing, ne ho presi di recente due e installati con il software SimAppPro. Sono riuscito a configurare il tutto, i monitor funzionano tranqullamente ed è una bella esperienza imeersiva. Ho notato una situazione strana però, quando tengo spenti i DDI (stacco la USB) e avviamo il simultarore nel launcher seleziono ovviamente "1 screen" con la risoluzione del monitor principale. Quando il sim si avvia, l'immagine principale è sposta verso il basso, nel senso che non viene centrata automaticamente sul monitor. Per sistemare la sitazione, devo riavviare il simulatore e nel luanchere devo attivare nel menù a tendina la voce "winwing". Come mai accade questo? Se i DDI sono staccati per quale motivo l'immgine principale non è centrata nel monitor? Grazie a chi può spiegarmi come risolvere il problema. CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K 3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit
Recommended Posts