Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve, sono anni che ho installto il pacchetto dell'F14, oggi mi ha presentato questo problema che non riesco ad eliminare. Qualcuno puo' darmi una mano, grazie

thumbnail_IMG_4929.jpg

aggiungo che non ho nessun virus. ho provato a riparare il software, ma niente da fare

Posted

Consiglio sempre a tutti di escludere dal controllo antivirus tutte le cartelle che si usano mentre si vola con DCS (la cartella del Sim ovviamente ma anche DCS in partite salvate, la cartella del TacView, del VoiceAttack, del DTC, del LotATC ecc.. ecc.) questo non solo per evitare problemi come questi,  ma per migliorare le performance generali. 

Posted (edited)

sempre che non abbiate desanitizzato le sezioni di DCS che permettono alla sandbox lua di accedere a filesystem, rete, etc.

in quel caso meglio essere attenti, specie di questi tempi.

come impatto prestazioni non ci sono impatti con o senza bitdefender dalle metriche di sistema. (64gb ram, 5800x3d, sata ssd)

comunque sia, le cartelle "fidate" si possono, e qualche volta consiglio, di escluderle dal perfido AV. qualche mese fa, mentre caricavo $notoSimCommerciale e mi accingevo ad usare $feniceNotoAirlinerEuropeoBus, proprio perché quelli di $fenice avevano mandato le signature in ritardo, questo cane di bitdefender era partito a sanitizzare l'intera cartella di $notoSimCommerciale...ed aveva fatto un pastrocchio irrecuperabile se non con reinstallone totale.

Edited by leonardo_c
Posted (edited)

fammi indovinare, ha trovato qualche Trojan?

pare che heatblur abbia scazzato qualcosa, passi che uno o due antivirus lo rilevano erroneamente ma pare che saltino tutti.

ps: "scazzato" non significa che hanno distribuito un trojan ma piuttosto che non abbiano fatto il processo per "sanitizzare" il file agli scanner.

Edited by leonardo_c
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...