macitto Posted March 17 Posted March 17 Salve, sono anni che ho installto il pacchetto dell'F14, oggi mi ha presentato questo problema che non riesco ad eliminare. Qualcuno puo' darmi una mano, grazie aggiungo che non ho nessun virus. ho provato a riparare il software, ma niente da fare
DCSFonzie Posted March 17 Posted March 17 Durante l'installazione (qualche minuto), disattiva temporaneamente l'antivirus. Dopo l'installazione, escludi la cartella DCS dal controllo anti-virus. E' successo anche a me e ho risolto come indicato. LIVE STREAMING TikTok: https://www.tiktok.com/@dcsfonzie75 Twitch: https://www.twitch.tv/dcsfonzie
leonardo_c Posted March 17 Posted March 17 successo anche a me ieri con bitdefender, chissà in heatblur si siano dimenticati di passare le signature. è bastato recuperare il file dal limbo dell'antivirus. My DCS Campaigns - DOWNLOAD
fabio.dangelo Posted March 18 Posted March 18 Consiglio sempre a tutti di escludere dal controllo antivirus tutte le cartelle che si usano mentre si vola con DCS (la cartella del Sim ovviamente ma anche DCS in partite salvate, la cartella del TacView, del VoiceAttack, del DTC, del LotATC ecc.. ecc.) questo non solo per evitare problemi come questi, ma per migliorare le performance generali.
leonardo_c Posted March 18 Posted March 18 (edited) sempre che non abbiate desanitizzato le sezioni di DCS che permettono alla sandbox lua di accedere a filesystem, rete, etc. in quel caso meglio essere attenti, specie di questi tempi. come impatto prestazioni non ci sono impatti con o senza bitdefender dalle metriche di sistema. (64gb ram, 5800x3d, sata ssd) comunque sia, le cartelle "fidate" si possono, e qualche volta consiglio, di escluderle dal perfido AV. qualche mese fa, mentre caricavo $notoSimCommerciale e mi accingevo ad usare $feniceNotoAirlinerEuropeoBus, proprio perché quelli di $fenice avevano mandato le signature in ritardo, questo cane di bitdefender era partito a sanitizzare l'intera cartella di $notoSimCommerciale...ed aveva fatto un pastrocchio irrecuperabile se non con reinstallone totale. Edited March 18 by leonardo_c My DCS Campaigns - DOWNLOAD
Super64des Posted March 21 Posted March 21 Ho aperto DCS dopo circa 4-5 giorni. Windows Defender mi ha bloccato il modulo dell'F14. Prima mi succedeva con McAfee e i moduli razbam.
leonardo_c Posted March 25 Posted March 25 (edited) fammi indovinare, ha trovato qualche Trojan? pare che heatblur abbia scazzato qualcosa, passi che uno o due antivirus lo rilevano erroneamente ma pare che saltino tutti. ps: "scazzato" non significa che hanno distribuito un trojan ma piuttosto che non abbiano fatto il processo per "sanitizzare" il file agli scanner. Edited March 25 by leonardo_c My DCS Campaigns - DOWNLOAD
Recommended Posts