The Surgeon Posted April 11 Posted April 11 Avete idea se sia possibile assegnare comandi multipli ad uno stesso tasto SENZA fare uso di modificatori? Sulla base Winwing Orion II c'è un solo rotativo "PANEL LTS", e io vorrei che controllasse entrambe le manopole "CONSOLES" e "INST PNL" sulla consolle destra dell'F/A-18 contemporaneamente. Ovviamente se assegno i tasti di incremento e di decremento a "CONSOLES" e poi li riassegno a "INST PNL" la prima assegnazione va perduta. C'è un modo per realizzare questa cosa?
fabio.dangelo Posted April 11 Posted April 11 (edited) no, l'unica cosa che mi viene in mente è forse usando un programma esterno che permette di assegnare due tasti (ad esempio A e B) allo stesso pulsante e poi assegnare A al Panel LTS e B a INST PNL... Ma non so se funzionerà... prova Edited April 12 by fabio.dangelo
The Surgeon Posted April 11 Author Posted April 11 (edited) Ah! Bè, Voice Attack potrebbe prestarsi!... Ora provo e ti faccio sapere EDIT: Funziona! Edited April 11 by The Surgeon
fabio.dangelo Posted April 12 Posted April 12 16 ore fa, The Surgeon ha scritto: Ah! Bè, Voice Attack potrebbe prestarsi!... Ora provo e ti faccio sapere EDIT: Funziona! Sono contento soprattutto che sei riuscito a capire cosa avevo scritto…. Maledetta dettatura quando non ho gli occhiali sono una talpa e mi affido o allo swipe o alla dettatura…
Recommended Posts