Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti 

vi chiedo aiuto perchè ogni volta penso di aver terminato le configurazione della pia postazione di volo ne esce una nuova...

Mi spiego...

Per l'Apache, che considero il mio modulo principale, per l'uso del tedac utilizzo un JoyPad PowerA FUSION Pro 2 con 4 levette sul retro.

Ovviamente per i trigger dorsali non c'era un modo nativo per usarli su  DCS e mi sono ingeniato con JoyToKey per mappare dei tasti sui due assi.

Da qualche tempo non so il motivo ma in game in VR non riesce ad intercettare la pressione degli assi e non la trasforma nella combinazione di tasti (o è DCS che non legge questa conbinazione inviata da JoyToKey... vallo a capire)

Allora mi sono ingeniato con Gremlin Joystick e vJoy e sono riuscito brillantemente a risolvere tutti i miei problemi... fino a ieri.

Da ieri Gremlin Joystick vede l'asse dei trigger come un unico asse e se vado nel pannello di controllo di windows lo vedo effettivamente cosi quindi se li premo entrambi neutralizzo l'asse...

La cosa strana è che comunque ad esempio in Lemans Ultimate li vede ancora come accelleratore e freno e posso premerli in simultanea...

Quindi cono capisco se è un problema di Windows o di Gremlin.

Qualcuno puo aiutarmi?

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...