Manreisen Posted October 13 Posted October 13 (edited) Ciao secondo voi l’introduzione di aerei o singolo aereo italiano , della seconda guerra mondiale sarebbe bene accetto ? un bel macchi 202 o 205 il g55 il re 2005 darebbe linfa all’utilizzo di mappe della seconda guerra. io sto aspettando (ovviamente gli aerei italiani) lo zero giapponese. cosa ne pensate ? grazie ciao Edited October 15 by Manreisen
Otto pallen Posted October 16 Posted October 16 sarebbe , almeno per il mercato italiano un bell'oggetto, sarebbe opportuno avere un Macchi 205 o G55 (perché tanto avrai a che fare con P51D, Spit IX, FW190D e Me109K) ma conoscendo il proverbiale autolesionismo magari qualcuno propenderà per un bel CR42
Manreisen Posted October 16 Author Posted October 16 3 hours ago, Otto pallen said: ma conoscendo il proverbiale autolesionismo magari qualcuno propenderà per un bel CR42 sicuramente andrà così .. mio spero sempre in Indiafoxecho Sarebbe un sogno …. @Indiafoxtecho IFE non arrabbiarti Anche un macchi 202 …
komemiute Posted October 17 Posted October 17 A me andrebbero bene anche se fossero a livello Flaming Cliffs...
Manreisen Posted October 17 Author Posted October 17 3 hours ago, komemiute said: A me andrebbero bene anche se fossero a livello Flaming Cliffs... magari all’inizio potrebbe andare bene e poi magari piano piano completare il tutto …. certo che la versione completamente cliccabile , fa gola.. inoltre rispetto ad aerei moderni , credo siano più semplici da realizzare .. un aereo italiano manca nel panorama seconda guerra ..
Recommended Posts