Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho notato che sul forum ci sono diverse check-list per lo start-up, qualcuno l'ossigeno lo accende alla fine, altri all'inizio ecc, insomma diverse sequenze rispetto a quella del training. Ma ci sara' pure una sequenza corretta, voglio dire un pilota reale dell'A-10 avra' una check da seguire o ognuno fa' un po' a modo suo?

Io seguo quella del training, cosi' non sapendo granche' sull'argomento per ora faccio quella.

ciao a tutti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Posted (edited)

Diciamo che ogni pilota ha la sua check-list personale.

Quella che segui tu e quella "ufficiale" si puo dire. Io per esempio l'ho completamente cambiata a seconda delle mie esigenze o comodita'.

Ogni pilota, anche reale, ha la propria Start-Up personale, ovviamente se sei poco esperto inizia con quella che vedi nella sezione Training del simulatore, come stai facendo ora.

FCS_Heater

Edited by AMVI_Sparrow
Name

«« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF |

Facebook | Twitter

Recruit Now !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Grappolo!, e il prestito e' garantito !

Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals

Posted
Diciamo pure che la checklist e' una per ogni velivolo ed e' stampata sul manuale di volo dello stesso, di conseguenza direi che per l'A-10C deve essere usata quella stampata sul manuale di volo dell'A-10C. Nel nostro caso, graco, direi che se ti affidi a quella del Flight Manual del simulatore non puoi sbagliare. ;)

Giusto !;)

«« Fighter Combat Simulations »» |« 81° VFS Panthers - Spangdhalem USAFE » | DCS A-10C & Ka-50 Community | IL2 Cliffs Of Dover Spitfire No. 603 Squadron RAF |

Facebook | Twitter

Recruit Now !!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Grappolo!, e il prestito e' garantito !

Case: CoolerMaster HAF | MoBo: EVGA X58 SLI3 | CPU: Intel i7 980X | VGA: 2x 460 SE GTX SLI | RAM: 12G Corsair Dominator GT DDR3 PC3-15000 DHX Pro / Airflow II | HDD: OCZ Agility II 480GB | HOTAS WARTHOG | TrackIR 4 Pro | Saitek Pro Pedals

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...