Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti appena iscritto e già sono con richieste, chiedo scusa!

Ho uno Saitek X52 e non riesco a configurarlo con FC2, in particolare

con F15 (l'unico che ho provato) non fa partire i missili da nessun pulsante.

Ho scaricato il Flight Control System della Saitek ho messo dei profili fatti ad hoc per il gioco ma nisba..

Mi aiutate pls!

thx

Ho win 7 64bit se può essere utile l' informazione.

ciao

Posted (edited)

Ciao chiu,

e benvenuto nel forum:thumbup:

prima di tutto un consiglio, quando scrivi un post NON usare le lettere accentate ma usa le lettere normali e poi metti l'appostrofo (es. e') altrimenti succedede quel postrocchio riportato nel tuo post ok???

Detto questo e chiusa parentesi ti allego dei profili gia' impostati per FC2 , FC1 e Ka-50 con l'X52.

Comunque io non uso la X52 questi profili li ho torvati in giro per forum.

Spero vadano bene, fammi sapere.:smilewink:

Ciao

Saitek SD6 Profiles.zip

Edited by extender72

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

ok grazie per il consiglio non usero' piu' le lettere accentate.

Grazie degli allegati ma... dove sono? :(:(

ciao

Posted

Ops!!!:doh:

che scemo mi sono dimenticato di allegarli, scusami tanto:doh:

Te li ho allegati nel mio post precedente.

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

OK fammi sapere.

Posted

Allora chiu, funzionano i profili che ti ho inviato???

Mi serve saperlo cosi' li passo ad un mio amico.

Grazie

Posted

emmh saro' imbranato io ad usare l' X52 ma ho caricato il profilo per l' F15

nel Flight Control e quando vado a provarlo nel gioco non trovo nessuna differenza, i tasti sono sempre quelli selezionati di dafault dal gioco.

Sicuramente salto qualche passaggio,

suggeriementi?

grazie

Posted

No non sei imbranato anche ad un mio amico succede la stessa.

Purtroppo non so cosa dirti anche perche' la X52 non ce l'ho e quindi non ne conosco il funzionamento.

Comunque leggendo su vari forum ho sentito dire che i settaggi della X52 vanno in conflitto con il win7 64 bit, pero' bisognerebbe sentire qualcuno che la usa, cosi' almeno potra' consigliarti.

Speriamo si faccia vivo qualcuno

:helpsmilie::helpsmilie::helpsmilie::helpsmilie:

Posted

Domandina, ma tu non riesci a crearti un profilo e vedere se funziona???

Posted

ci provo ma voglio prima chiederti,

quando seleziono un setteggio nel Flight Control tutti i comandi del set vengono passati automaticamente al gioco senza nessuna altra scelta od azione?

Te lo chiedo perche' ho anche dei profili per FSX ed anche qui i comandi

non corrispondono, cioe' il gioco contiuna a fare cio' che faceva prima!

Posted (edited)

In teoria una volta inserito il profilo il gioco dovrebbe funzionare con le impostazioni del profilo, non essendo io esperto di questo joystick non ho altre indicazioni da darti.

Sorry!!!

Edited by extender72

Posted

chiu,

l'unico consiglio che posso darti, se hai dimestichezza con l'inglese di provare nel forum ED internazionale, la di sicuro troverai delle risposte o qualcuno che ti potra' aiutare.

http://forums.eagle.ru/index.php

Posted

Ciao chiu,

allora hai risolto con la tua X52????

• Like 1

Posted

emmh! no, ho fatto una configurazione che mi va piu' o meno bene e tengo questa.

Quello che ho capito e' che FC2 usa un formato con estensione .lua e che alcune configurazioni sono gia' inserite all' interno della directory di installazione

in particolare sono qui:

C:\Program Files (x86)\Eagle Dynamics\LockOn Flaming Cliffs 2\Config\Input\Aircrafts\ ..... si selezione il velivolo che si vuole,

questo in win 7

ma non fanno il caso mio.

Per quanto riguarda i profili dello X52 anche se selezionati nel Flight Control Sysytem essi non hanno nessun effetto sul gioco.

Ora sono interessato ai mods, ne ho scaricato uno per l' F15 ma l'aereo non si vede, si vedono solo le armi attaccate alle ali,

Cosa puoi dirmi di questo (non vorrei aprire un' altro 3D)

grazie mille

CIAO

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...