Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve, do'; per scontato che chi possiede l'Hotas Warthog abbia anche DCS A10, faccio questo esempio per essere chiaro sul problema che voglio esporvi.

Ho il mio bravo profilo DCS A10 costruito col software target ma per una delle levette sulla manetta per esempio "apu start" voglio configurare un comando direttamente dal gioco e non dal target perche'; ogni tanto se assegni un comando con target e lo lanci poi lo script ti combina dei gran casini come mi e' capitato col control_B degli aerofreni, insomma lanci A10 vai nelle opzioni -> comandi e ti fa vedere " thrustmaster combined" perche' prima ai avviato target e fin qui tutto bene, poi ci clicchi su e vai su add per aggiungere un comando apri la finestra a tendina dei "key" e ti fa vedere circa 80 keybutton numerati secondo una logica che mi sfugge e svariati PoV Hat, ma c'e' un sistema per identificare a quale effettivo pulsante o levetta dell 'Hotas corrisponde per esempio il Joy_BTN_111 senza dover impazzire a provarli tutti?

Saluti

Edited by reaping
Posted

dovresti prima assegnare il tasto della tastiera sullo switch della manetta, assegnarlo tramite target e poi entrare nel simulatore ed assegnare il tasto.

Essendo "combined" tramite il TARGET, hai più pulsanti assegnabili, difatti all'interno del TARGET se clicchi su Virtual / Game / Keyboard / Mouse vedi molte combinazioni.

Io non uso il TARGET, e ti rispondo per quel poco che so, magari qualcuno più esperto riesce a darti maggior spiegazioni ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...