Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

Sono possessore del Joy X52 pro e ho deciso di fare un salto verso una periferica piu; realistica.

Premetto che gioco a Lock On e Black Shark e credo a breve provero; A10C Warthog.

Credo che la scelta sia obbligata ad uno dei tre hotas in commercio(almeno credo), ovvero:

Saitek x65-f, Logitech G940 ed il nuovissimo Hotas Wartog.

Visto il prezzo non da poco e visto che dalle mie parti non ho trovato un negozio che mi permetta di provare uno di questi gingilli devo per forza acquistare a scatola chiusa quindi chiedo un consiglio a Voi, quale di questi tre mi consigliate e; perche?

Grazie a Tutti

Posted

qui ti puoi fare un'idea dell'HOTAS che ho io: http://multiplayer.it/recensioni/86643-hotas-warthog.html

Ti consiglio il Warthog perche', oltre ad avere una manetta da paura con molti pulsanti diposnibili e uno Stick molto preciso, ha dalla sua il programma di personalizzazione profili, molto facile ed intuitivo da gestire. Gli altri li ho provati e recensiti, tra Saitek e Logitech, preferisco il Logitech, stick morbido con comandi per il trim, pedaliera gia' inclusa e manetta "realistica"

Il Saitek sembra piu' una periferica futuristica, ma quelli son gusti personali. ;)

Ciao !

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

in giro ci sono quelle della Saitek , la Pro Pedal e la Combat ( uscita da poco tra l'altro ). Tutte e due USB. Oppure puoi orientarti sulla CH. Dipende comunque cosa cerchi e quanto vuoi spendere. La Saitek Pro Pedals costa sui 139.00 Euro, la Combat sui 199.99 Euro.

Mentre la CH varia dai 130 ai 160.

Ti consiglio una via di mezzo...la Pro Pedal by Saitek e' ottima. Puoi diminuire o aumentare la tensione dello spostamento dei pedali tramite un apposita manopola situata al centro tra i due pedali.

Poi ci sarebbero le Simped...ma costano...

Fatti un giro su Google e guarda qualche screen ;)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

• 3 weeks later...
Posted
qui ti puoi fare un'idea dell'HOTAS che ho io: http://multiplayer.it/recensioni/86643-hotas-warthog.html

Ti consiglio il Warthog perche', oltre ad avere una manetta da paura con molti pulsanti diposnibili e uno Stick molto preciso, ha dalla sua il programma di personalizzazione profili, molto facile ed intuitivo da gestire. Gli altri li ho provati e recensiti, tra Saitek e Logitech, preferisco il Logitech, stick morbido con comandi per il trim, pedaliera gia' inclusa e manetta "realistica"

Il Saitek sembra piu' una periferica futuristica, ma quelli son gusti personali. ;)

Ciao !

Ciao Heater!

senti io ho preso giusto ieri il nuovo HOTAS Warthog e sto cercando di capire come poter programmare un profilo.

Sai indirizzarmi ad un link dove spiega un minimo di base per poter utilizzare il T.A.G.E.T.?

Grazie mille! :)

Posted

Ti devi leggere il manuale (in inglese) il manuale per le configurazioni di base è abbastanza breve, il software è intuitivo, quindi un pò di pazienza, magari per qualche passaggio l'aiuto di qualche utente più esperto e per chi non mastica l'inglese il buon google traduttore.

Saluti.

P.S.

Una dritta che ti potrà evitare dei piccoli casini te la posso dare subito: c'è un opzione che ti permette di impostare la pressione dei tasti: Pulse - Hold - Press - Release, capisci bene il funzionamento di queste opzioni perchè quando lanci un profilo non fai altro che avviare uno script, ti potresti ritrovare con un comando da tastiera sempre premuto così da simulare un comando rapido di windows, specialmente nei comandi composti tipo Ctrl + tasto

Posted

tra le tantissime cose che abbiamo da fare, ho in lista un piccolo tutorial, ti faccio sapere appena ho finito ;)

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...