reaping Posted May 7, 2011 Posted May 7, 2011 Manetta impazzita, è quello che mi succede costantemente dopo circa mezzora di volo durante la campagna, le manette smettono di funzionare andando in idle se le sposto in avanti vanno avanti e poi ritornano in idle, ma solo dentro quella missione perchè se stoppo la missione e vado in gestione periferiche le manette funzionano regolarmente (hotas warthog), ho controllato avvisi di malfunzionamento non ne ho, potrei controllare se avviene in concomitanza con il surriscaldamento dei motori altrimenti me lo spiego solo con un bug. Saluti
_Heater_ Posted May 7, 2011 Posted May 7, 2011 non saprei proprio come aiutarti Reapin...riesci a fare un filmato ? Intanto posta qui uno screen delle tue impostazioni HOTAS che hai sul simulatore ( assegnazione curve e via dicendo ) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted May 7, 2011 Posted May 7, 2011 in una missione soltanto o in tutte le missioni? Moderator
reaping Posted May 7, 2011 Author Posted May 7, 2011 Scusate l'ignoranza, devo prendere la track della missione e postarla o fare un filmato nel momento in cui si verifica il problema? Nel secondo caso non sò come si fà. Solo durante la campagna ma forse solo per il fatto che ci volo per più tempo. Saluti
_Heater_ Posted May 7, 2011 Posted May 7, 2011 metti una track allora ;) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Recommended Posts