reaping Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Dopo aver installato la 1.08: i tasti LALT-B e RSHIFT-\ (briefing de-briefing panel in flight) non sembrano implementati come invece annunciato nel log della patch, può essere che mi sfugga qualcosa; qundo il jtac vi invia i dati potete aver settato il network come volete ma i dati non vi arrivano, anche qui continuo a fare prove nel dubbio che mi sia sfuggita qualcosa; miglioramenti nel frame rate con la mia configurazione neanche per sogno :mad: tanti erano e tanti sono rimasti 20/25 con due monitor e settaggi medi per esemplificare senza entrare nello specifico (volendola prenedere con filosofia almeno non sono peggiorati); per il resto volando...vedendo. saluti
reaping Posted June 2, 2011 Author Posted June 2, 2011 Per il jtac risolto, se prima della patch per funzionare gli ID del SADL dovevano coincidere (group e own) ora si devono lasciare come sono altrimenti non funziona (il contrario di come era prima):hmm: Saluti
graco Posted June 3, 2011 Posted June 3, 2011 Per quanto mi riguarda, l'ho provato per c.a. un'ora, ed ho notato che: sicuramente un caricamento molto più veloce delle missioni (la barra gialla non dico che è una scheggia ma è molto veloce, frame rate di preciso non lo so ma a occhio e' aumentato, start-up modificato, bisogna passare da HARS ad EGI, altro lo testo oggi se trovo il tempo, non mi azzardo sul problema tanker, non sono così bravo ciao [sIGPIC][/sIGPIC]
Recommended Posts