Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo aver installato la 1.08: i tasti LALT-B e RSHIFT-\ (briefing de-briefing panel in flight) non sembrano implementati come invece annunciato nel log della patch, può essere che mi sfugga qualcosa; qundo il jtac vi invia i dati potete aver settato il network come volete ma i dati non vi arrivano, anche qui continuo a fare prove nel dubbio che mi sia sfuggita qualcosa; miglioramenti nel frame rate con la mia configurazione neanche per sogno :mad: tanti erano e tanti sono rimasti 20/25 con due monitor e settaggi medi per esemplificare senza entrare nello specifico (volendola prenedere con filosofia almeno non sono peggiorati); per il resto volando...vedendo.

saluti

Posted

Per il jtac risolto, se prima della patch per funzionare gli ID del SADL dovevano coincidere (group e own) ora si devono lasciare come sono altrimenti non funziona (il contrario di come era prima):hmm:

Saluti

Posted

Per quanto mi riguarda, l'ho provato per c.a. un'ora, ed ho notato che: sicuramente un caricamento molto più veloce delle missioni (la barra gialla non dico che è una scheggia ma è molto veloce, frame rate di preciso non lo so ma a occhio e' aumentato, start-up modificato, bisogna passare da HARS ad EGI, altro lo testo oggi se trovo il tempo, non mi azzardo sul problema tanker, non sono così bravo

ciao

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...