Jump to content

Unable to comply...? crash

Recommended Posts

Posted

Posto di qua ..e anche di là. Ho provato a leggere e rileggere, non ho trovato soluzioni. Se sapete darmi qualche dritta. Non riesco a procedere con la campagna in Georgia, per frequenti crash, quasi a fine missione, con tad su mfcd sx e tgp sul dx. L'errore che leggo io è "ERROR VFS: Can't mount 'Bazar/Liveries/..eccetera. Può essere che uso le opzioni visive troppo alte? Allego i file..

Ciao

Error.rar

Posted

da come leggo dal Log, sembra che non riesca a chiudere la missione a causa di un file che non riesce a chiudere --> tempMission.miz

prova cosi, fai un backup della tua cartella "Saved Games", cancelli quella originale e riprovi.

Oppure, disinstalla il sim e lo rimetti, senza toccare la cartella "Saved Games".

Prima di procedere però, smanetta con le impostazioni grafiche, e posta qui la tua configurazione.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Ciao, grazie della risposta. Ho proavto ieri a reinstallare pulito, senza toccare la cartella saved game. Ho fatto due missioni tranquille, poi sempre crash. Con opzioni tutte high. Domani riprovo cancellando la cartella originale. Non eseguo Game booster, per la scheda ati lascio tutto su scelta dell'applicazione.

Ciao

Posted

Ho provato la tua seconda opzione, arrivato alla terza missione senza apparenti problemi. Ho messo a medium, water e scene.. Vsync attivato, xfire disattivato, catalyst non forzato su disable, poi le altre opzioni ATI su scelta applicazione. Mi rimane un pò di stutter..

La mia configurazione: Win7 64 bit, 8GB ram, 2x ati5770, 2 hd sata3, cpu AMD 965 phenom II 3.4 ghz, asus M4a79xtd evo

Posted

Ci rinuncio. Lo butto dal balcone. Provato con opzioni in low in medium in high, reinstallato, tutto aggiornato.. Crasha in volo, crasha abbandonando le armi, crasha a 10 metri dalla pista in atterraggio, crasha con la mappa se misuri la distanza.

Dite si possa chiedere il rimborso? voglio indietro la diffferenza da chi l'ha acquistato dopo la beta...che secondo me...ò ancora una beta sto sim! :furious::evil::shocking::badmood::argue::bomb:............:thumbdown:.

Win7 64 bit, 8GB ram, 2x ati5770, 2 hd sata3, cpu AMD 965 phenom II 3.4 ghz, asus M4a79xtd evo

Posted

Te lo fa solo con questa missione ? Provato altre mix ?

Provato a togliere il crossfire ? Driver VGA aggiornati ?

Se ti da errore in pop-up fa uno screenshot e allega, proviamo a risolvere.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

Ciao, sisi tutto aggiornato, tolto xfire. Non mi è ancora successo nelle istant mission. Nelle missioni del sistema si. Nella campagna Georgia, dopo la reinstallazione non è successo niente per 6 missioni e poi...

E' successo in atterraggio...stavo dando solo trim, è successo quando volevo rilasciare le armi, ero tutto carico con agm65, cbu 97 e mk82, con solo una mk82 lanciata, e quando sto per mettere in SOI. Boh..

Il prox crash lo allego..

Ma è utile o controproducente fare quello che viene consigliato nel forum inglese, per ridurre lo stutter?..nn vorrei centrasse qualcosa..

Posted

Dipende cosa vai a modificare...non hai un brutto PC, a livello di frame non dovresti avere particolari problemi

Posted (edited)

Faccio quello che indicano sul post..per chi ha AMD e Asus.. però..mah. Poi chiudo io antivirus o altre cose che nn servono, che si attivano all avvio di win.

Ho trovato i file dell crash di ieri sera...

Diciamo che anche con frame alto ..soffro un pò di stutter..

Ho win installato su un disco..e il sim installato su una partizione da 100GB sull altro disco.

Nelle missioni andate a buon fine, leggevo nei file di Log, l'errore Dx3renderer.

CRASH.rar

Edited by clafly
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...