reaping Posted September 25, 2011 Posted September 25, 2011 mi è venuto in mente questo titolo primo perchè per me falcon 4 bms rispetto al vecchio falcon, che abbandonai quando cominciò a non funzionare più a dovere con i nuovi sistemi operativi, è un simulatore completamente nuovo e secondo perchè aprendo la cartella docs di falcon 4 bms trovo altre 6 cartelle dentro le quali ci sono complessivamente non so quante altre sottocartelle e ho contato 44 file tra pdf xls e word e poi mi sono arreso :cry: . Se prima pensavo che la documentazione di dcs A10 fosse "disorientante" (santi tutorial e traduzioni varie) quella di BMS fà venire il mal di pancia. Da dove si comincia? Ho due manuali bms uno di 140 pagine circa che porta una data agosto 2011 e uno più vecchio di 160 pagine, BMS 2 credo ma non ne sono sicuro, più il bellissimo manuale originale di falcon 4 (il librone, come spessore, con la copertina blu per chi lo avvesse avuto per le mani) cosa mi necessita ancora per scrostare la ruggine che involge il mio cervello sul redivivo falcone BMS?:book: saluti.
Mago Posted September 25, 2011 Posted September 25, 2011 mah. direi il manuale di allied force e' un buon punto di partenza, poi il bms dash 34 all interno dei doc per alcune modifiche, ma tutto dipende da quantar ruggine hai. Moderator
reaping Posted September 25, 2011 Author Posted September 25, 2011 ma tutto dipende da quantar ruggine hai. hai presente una vecchia Fiat Panda lasciata qualche anno in riva al mare? Bene, non ha ruggine confronto al mio cervello (riguardo falcon 4 s'intende perchè per il resto è anche peggio). E' questo il dash 34 a cui ti riferisci? TO BMS1F-16CJ-AMLU-34-1-1, Grazie Mago. Saluti
Mago Posted September 25, 2011 Posted September 25, 2011 Prego, se poi hai problemi in giro ci sono alcune comunita' che volano incredibilmente ancora con falcon Moderator
reaping Posted September 25, 2011 Author Posted September 25, 2011 bhe tanto incredibile non mi pare visto che simulazioni di f16 in giro non ce ne sono e vista la caratura del simulatore a dispetto dei suoi tanti anni e poi ora che con questa release di BMS è divenuto compatibile con i più moderni sistemi operativi prevedo che avrà ancora un lungo avvenire, poi se uno si dedica più al volo offline che in multyplayer credo che la campagna di falcon ad oggi non abbia ancora nessun rivale. saluti
Mago Posted September 26, 2011 Posted September 26, 2011 masi che nn lo avevo mai considerato ;) Moderator
Recommended Posts