reaping Posted November 12, 2011 Posted November 12, 2011 quando tento di connettermi in multiplayer ricevo il messaggio di cui al titolo "integrity check failed" questo avviene dopo l'installazione dell'ultima patch. Qualcuno ha lo stesso problema o sa dirmi come si può risolvere ? Ho pensato di riscaricare tutti i file della patch full e provare a lanciare di nuovo l'eseguibile chissà che non risolva, la prima volta su quattro file due li ho dovuti riscaricare perchè corrotti. saluti
_Heater_ Posted November 12, 2011 Posted November 12, 2011 scarica la versione Full e ti togli i pensieri...questo errore mi è capitato quando ho provato a lanciare il simulatore erroneamente 2 volte... Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
reaping Posted November 12, 2011 Author Posted November 12, 2011 (edited) Ma ho scaricato la versione full, ora la sto riscaricando per vedere se c'è qualche differenza di dimensione con i file scaricati in precedenza. Saluti Edited November 12, 2011 by reaping
reaping Posted November 13, 2011 Author Posted November 13, 2011 niente da fare, il multy non mi funziona. Saluti
Mago Posted November 13, 2011 Posted November 13, 2011 letto l'annuncio? non credo sia il tuo caso ma tentiamo pure questo. Moderator
reaping Posted November 14, 2011 Author Posted November 14, 2011 Quale annuncio? Mi è sfuggito qualcosa Saluti
Mago Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 c'e' un annuncio qui sul forum sotto la voce annunci (scritta in inglese pero') Moderator
_Heater_ Posted November 14, 2011 Posted November 14, 2011 http://forums.eagle.ru/announcement.php?f=145 Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
reaping Posted November 16, 2011 Author Posted November 16, 2011 ho mandato già tre ticket alla ED, devo dire che rispondono in maniera sollecita ma non hanno ancora capito quale può essere il problema, per ultimo ho inviato il diagnostico delle DX (dxdiag) vediamo se trovano qualcosa se no mi sa che devo ricorrere al vecchio sistema: DISINSTALLARE -> PREGARE -> REINSTALLARE -> PROVARE -> ESULTARE o B.......MMIARE. Saluti
reaping Posted November 18, 2011 Author Posted November 18, 2011 Bhe il vecchio sistema non fallisce quasi mai :thumbup: Saluti
Recommended Posts