Jump to content

Recommended Posts

Posted

quando tento di connettermi in multiplayer ricevo il messaggio di cui al titolo "integrity check failed" questo avviene dopo l'installazione dell'ultima patch. Qualcuno ha lo stesso problema o sa dirmi come si può risolvere ? Ho pensato di riscaricare tutti i file della patch full e provare a lanciare di nuovo l'eseguibile chissà che non risolva, la prima volta su quattro file due li ho dovuti riscaricare perchè corrotti.

saluti

Posted

scarica la versione Full e ti togli i pensieri...questo errore mi è capitato quando ho provato a lanciare il simulatore erroneamente 2 volte...

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted (edited)

Ma ho scaricato la versione full, ora la sto riscaricando per vedere se c'è qualche differenza di dimensione con i file scaricati in precedenza.

Saluti

Edited by reaping
Posted

ho mandato già tre ticket alla ED, devo dire che rispondono in maniera sollecita ma non hanno ancora capito quale può essere il problema, per ultimo ho inviato il diagnostico delle DX (dxdiag) vediamo se trovano qualcosa se no mi sa che devo ricorrere al vecchio sistema: DISINSTALLARE -> PREGARE -> REINSTALLARE -> PROVARE -> ESULTARE o B.......MMIARE.

Saluti

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...