Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti ho installato l'aggiornamento Flaming cliffs 2 ma quando uso l'f15 e aggancio il bersaglio con aim-9 aim-120 aim-7 non riesco a sparare!! solo il cannoncino... Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Posted

sono due tasti differenti, ora non ricordo bene, ma prova a premere ALT sinistro + SPAZIO

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

Ciao guarda le ho provate tutte, anche cambiare tasto da opzioni del gioco.. Ma spara solo e sempre il cannoncino... solo con un su33 sono riuscito a sparare un missile... ma so usare bene solo l'F15

Posted

Ci sarebbero molte cose da verificare allora, come per esempio se sei in Range per lanciare il missile, radar attivo e via dicendo...

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 

Posted

guarda le ho provate tutte... anche in modalità ravvicinata con radar frontare (quello del tasto 3 per capirci) non spara con nessun missile e la voce sotto continua con "shoot shoot"... ho fatto anche l'ultimo aggiornamento disponibile dal sito... ma niente.. :mad:

Posted

Domanda doverosa, usi il joystick vero???

Se usi il joy hai provato a tenere premuto più di due secondi uno dei pulsanti???

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted
Domanda doverosa, usi il joystick vero???

Se usi il joy hai provato a tenere premuto più di due secondi uno dei pulsanti???

verooo, non ricordavo questa cosa ;)

Posted

Ho appena terminato una missione aria-aria e confermo quello che ho detto,bisogna tenere premuto il pulsante "shot" per due tre secondi e il missile parte.

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted
si si joystik + manetta della logiteck... quello non l'ho provato... ma il tasto shoot?

Visto che ti piace FC2 e se ti piacerebbe portarlo ai massimi livelli, sia di grafica e con mod speciali, allora ti consiglio di visitare anche questo forum di cui faccio parte anch'io e ti assicuro che il tuo FC2 cambierà totalmente faccia, parola mia.:smilewink:

Ecco il Link http://www.news3d.eu/index.php/board,79.0.html

Ti aspetto :thumbup:

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...