Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ragazzi volevo chiedervi una cosa: anche con questa nuova patch, noto che durante il refueling quando supero gli 8000 o i 9000 galloni di carburante, nonostante rimanga agganciato al tanker, come si evince dalla spia "Latched" accesa, il tanker mi comunica via radio il disconnect, lasciandomi di fatto agganciato a lui ma smettendo di pompare carburante nei serbatoi, per ricominciare a rifornire mi devo sconnettere manualmente e riconettere ma anche in questo caso dopo pochi secondi mi ridà il disconnect anche se sono connesso.

Risulta anche a voi?

Forse è un bug o sono io che sbaglio qualcosa?

Si lo fa anche a me. Credo che quando hai il pieno, il tanker faccia così. E' sucesso raramente che mi dia il "refuel completed".

Comunque quando hai 9000 galloni puoi andare dove vuoi :music_whistling:;)

Posted
Heater ho disinstallato servman e non ha piu' crashato credo che il problema sia proprio quello o quanto meno alla convivenza tra servman e slmod.

scusa Aikanaro, hai ragione, ho dimenticato di risponderti :(

Servman purtroppo da parecchi problemi, Panzertard è sparito, ho provato a smanettare con il codice, ma senza successo, ho addirittura aggiornato il codice .LUA

Hai fatto la cosa giusta, sul nostro server il crash.log è praticamente identico.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

considera che la nostra macchina è un PC vero è proprio, con Win7 64bit installato 8Gb di Ram, CPU Intel E6850 a 3.2Ghz e VGA nVidia GTX 275

Ho modificato inanzitutto il Rendering 3D, quindi ho disabilitato la grafica mettendo su false l'opzione del file graphics.cfg

Non abbiamo SL_Mod ma un file .LUA creato da un nostro utente che praticamente fa la stessa identica funzione senza intaccare le funzionalità di ServMen ( al momento non lo rilasciamo perchè ancora in fase di Beta Testing, forse in futuro. )

Poi, ho modificato queste stringhe nel file serverconfig.lua di ServMen

--If true the current mission will be paused once all players left the server. Set to false to disable.
   pause_if_server_empty        = true,

--If true the current mission will be unpaused when a new player enters an empty server. A mission will also be
   --resumed ~1min after loading if the server is not empty. Set to false to disable.
   resume_if_server_not_empty    = true,

--If true the server automatically restarts the current mission when all players left the server.
   --Set to false to disable.
   restart_if_server_empty        = false,

prova e vedi come va, purtroppo come ho detto prima, ServMen ha necessità di essere aggiornato alla versione 1.1 del Sim, strutturalmente è identico ma i file LUA sono completamente diversi, speriamo che Panzertard torni e provveda a risolvere.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

Posted

E' molto strano il fatto che il refueling a volte ti dà il transer complete a volte no, sicuro che è un bug.

La cosa che non hanno implementato è il fatto che il tanker va in virata senza darti il preavviso via radio, speriamo che provvedano nella prossima patch.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...