Guzzo Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Ciao a tutti, suppongo siate a conoscenza dell'evento in oggetto, organizzato, presumibilmente, per il prossimo Maggio. Se non mi sono perso qualcosa (cosa assai probabile, perchè non conosco bene i vari loghi), dei vari gruppi italiani, ad oggi, parteciperanno solamente FCS ed il 21GT? Non c'è nessun altro interessato a quello che dovrebbe essere, almeno sulla carta, un grandissimo week end in cui parecchi gruppi si ritroveranno online? Apro questo thread per capire se esistono gruppi desiderosi di partecipare ma che hanno difficoltà a trovare il numero di 4 piloti su A10 necessari per partecipare all'evento. Eventualmente, se il problema fosse questo, visto che abbiamo diversi mesi per organizzarci, si può risolvere il problema in qualche modo.
_Heater_ Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 (edited) ... Edited January 29, 2012 by _Heater_ Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Guzzo Posted January 23, 2012 Author Posted January 23, 2012 Ciao Guzzo, scusa se intervengo, ma questo è un Forum di Supporto alla Serie DCS e non un Forum di reclutamento ( fino a prova contraria ). Ah scusa... avendo visto il tuo post sull'editing con Premier del video di A10, che poco ha a che vedere con il supporto tecnico, mi ero fatto l'idea che questo fosse un forum dedicato agli appassionati italiani della serie DCS. E' evidente che mi sia sbagliato. Poi, per rispondere alla tua domanda la mia idea è sempre quella di cercare di coinvolgere un numero maggiore di persone al fine di aumentare il divertimento di tutti. Non stavo reclutando nessuno ma semplicemente volevo dare la possibilità a chi eventualmente non ha i numeri di partecipare comunque all'evento.
_Heater_ Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 (edited) ... Edited January 29, 2012 by _Heater_ 1 Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Mago Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Fermi tutti un secondo! Vediamo di resettare un attimo che qui la cura e' peggio del male. Heater, non incominciare a preoccuparti di tutto quello che puo far nascere una questione perche' altrimenti non ne vieni piu' fuori e ti viene la depressione :) Guzzo, per come la vedo io potevi tranquillamente mandare un messaggio pm a Heater cosi' si evitava il botta e risposta e pure il mio post :D Dunque, non dimentichiamo che il forum si chiama supporto internazionale, e' vero, ma non perche' sia solo un forum di supporto tecnico alla serie DCS (infatti nessun membro ED vi postera' mai qui risposte in italiano), bensi' per dare una oppurtunita' alle comunita' di volo di italia francia spagna e germania di avere un posto dove poter parlare in lingua madre dei prodotti della serie DCS. Qui nasce il primo problema, questi forum non possono avere sotto sezioni, quindi in un unico spazio troveranno per forza posto tutte le sezioni presenti sul forum internazionale, tra cui il multiplayer ovvero online gaming. Cosi' come potete vedere anche negli altri forum spagnoli tedeschi e francesi ed ovviamente inglese, e' ammesso postare anche sul reclutamento, tanto piu' su inviti ad appuntamenti online. Credo che nessuno abbia da ridire circa un post sul reclutamento, post che si trovano su ogni sito ufficiale di software online, ed e' ovvio che per un italiano e' piu' facile trovare un post del genere qua che sulla sezione multiplayer del forum in inglese. Spero che questo mio pensiero sia il piu' possibile condiviso, se avete altre idee in merito liberi di esprimerle ciao a tutti! 1 Moderator
_Heater_ Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 Fermi tutti un secondo! Heater, non incominciare a preoccuparti di tutto quello che puo far nascere una questione perche' altrimenti non ne vieni piu' fuori e ti viene la depressione :) ciao a tutti! tranquillo, a quanto pare la depressione è venuta a qualcun'altro :) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
Guzzo Posted January 23, 2012 Author Posted January 23, 2012 Guzzo, per come la vedo io potevi tranquillamente mandare un messaggio pm a Heater cosi' si evitava il botta e risposta e pure il mio post :D Heater ti potrà confermare di aver ricevuto non un pm (perchè nel suo profilo sono disabilitati, almeno fino a poco tempo fa) bensì una email. Spero che questo mio pensiero sia il piu' possibile condiviso, se avete altre idee in merito liberi di esprimerle Condivido al 100%. Infatti credo di aver fatto cosa utile alla sez. italiana con questo post provando a creare un'occasione in più di aggregazione senza aver mancato a nessuna regola o cercato di "reclutare" nessuno. Comunque per me è tutto risolto: è un semplice scambio di idee. Peraltro ho avuto diverse occasioni con cui confrontarmi in canale con Heater e mi è sembrato più che disponibile. Forse l'idea del "prestito di giocatori" tra squadre (invece che lasciarli in tribuna, per usare il suo stesso esempio) lo ha infastidito: se non è cosa gradita basta dirlo senza tirare in ballo regolamenti, etc. etc. Ciao! 1
Mago Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 va che siete tutti e due delle belle sagome !! mi date ragione ma intanto postate :D furbacchioni :p (si capise che sto scherzando devo aggiungere qualceh altra faccina??? :D :D :D ) Moderator
_Heater_ Posted January 23, 2012 Posted January 23, 2012 contento di aver risolto pacificamente e di non essere andato in "depressione" :D :D va che siete tutti e due delle belle sagome !! mi date ragione ma intanto postate :D furbacchioni :p (si capise che sto scherzando devo aggiungere qualceh altra faccina??? :D :D :D ) per quanto mi riguarda si...:megalol: ( scherzo ovviamente, o devo aggiungere qualche atra faccina :D ? ) Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.
tornado66 Posted January 24, 2012 Posted January 24, 2012 Fermi tutti un secondo! Vediamo di resettare un attimo che qui la cura e' peggio del male. Heater, non incominciare a preoccuparti di tutto quello che puo far nascere una questione perche' altrimenti non ne vieni piu' fuori e ti viene la depressione :) Guzzo, per come la vedo io potevi tranquillamente mandare un messaggio pm a Heater cosi' si evitava il botta e risposta e pure il mio post :D Dunque, non dimentichiamo che il forum si chiama supporto internazionale, e' vero, ma non perche' sia solo un forum di supporto tecnico alla serie DCS (infatti nessun membro ED vi postera' mai qui risposte in italiano), bensi' per dare una oppurtunita' alle comunita' di volo di italia francia spagna e germania di avere un posto dove poter parlare in lingua madre dei prodotti della serie DCS. Qui nasce il primo problema, questi forum non possono avere sotto sezioni, quindi in un unico spazio troveranno per forza posto tutte le sezioni presenti sul forum internazionale, tra cui il multiplayer ovvero online gaming. Cosi' come potete vedere anche negli altri forum spagnoli tedeschi e francesi ed ovviamente inglese, e' ammesso postare anche sul reclutamento, tanto piu' su inviti ad appuntamenti online. Credo che nessuno abbia da ridire circa un post sul reclutamento, post che si trovano su ogni sito ufficiale di software online, ed e' ovvio che per un italiano e' piu' facile trovare un post del genere qua che sulla sezione multiplayer del forum in inglese. Spero che questo mio pensiero sia il piu' possibile condiviso, se avete altre idee in merito liberi di esprimerle ciao a tutti! quoto al 100%. Bravo! 5 [sIGPIC]www.21gt.it[/sIGPIC]
Recommended Posts