Jump to content

Recommended Posts

Posted
abbiate pazienza, mi dite che cavolo e' cambiato tra prima e dopo la comunicazione di Wags? oltre al fatto che ora c'e' un filtro per materiale a pagamento sul sito DCS?

Cambia molto, perchè adesso sarà molto più difficile vedere mod gratis di qualità.

Per me che li provavo tutti, vuol dire spendere una fortuna.

Posted
guardate che anche prima era possibile fare mod a pagamento, solo che ora li trovate con il filtro.

Non mi risulta che la ED lo permettesse :huh:

Posted

Aspettiamo e vediamo che succede, io cmq penso che chi ha sempre fatto mod free lo continuerà a fare perchè è lo spirito dei modders....

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Posted

@ Taker - le licenze di concessione del programma dicono ben altro e da tempo ;)

per cui puoi stare tranquillo per il tuo lavoro, se hai sentore che qualcuno usi il tuo lavoro per scopi commerciali devi avvisare subito la ED o meglio la TFC

date un occhio alle quick start guide

• Like 1

Moderator

Posted
@ Taker - le licenze di concessione del programma dicono ben altro e da tempo ;)

per cui puoi stare tranquillo per il tuo lavoro, se hai sentore che qualcuno usi il tuo lavoro per scopi commerciali devi avvisare subito la ED o meglio la TFC

date un occhio alle quick start guide

Ok grazie Mago, mi hai un' pò rincuorato :smilewink:

Posted
Non osarlo dire neanche. Se faranno solo missioni e skin i miei soldi non ce li avranno mai. Se faranno delle mappe (esempio: Nevada) e dei moduli, ne possiamo riparlare.

EDIT: anche delle campagne dinamiche non sarebbero male...

EDIT2: t@ker la penso come te, non mi piace affatto questa idea di contenuti a pagamento...

+1

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...