Karon Posted March 12, 2012 Posted March 12, 2012 La prossima volta scrivi "esempio:" :D Nel documento è scritto infatti, con tutti i relativi annessi e connessi. Anzi, visto l'accaduto mi dilungherò ancor più sul fatto che l'immagine di cui sopra rappresenta solo un esempio lol. Quando ho postato avevo poco tempo, pertanto ho voluto linkare giusto l'immagine al volo. "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Mago Posted March 12, 2012 Posted March 12, 2012 io che sono piu' saggio avevo fin da subito capito ceh lo schema era relativo ad un utilizzo condizionato dalle limitazione tecniche del software ;) Moderator
Karon Posted March 13, 2012 Posted March 13, 2012 io che sono piu' saggio avevo fin da subito capito ceh lo schema era relativo ad un utilizzo condizionato dalle limitazione tecniche del software Ave oh saggio :D Aggiungerò una linea tratteggiata dall'AFAC verso i Ka-50, anche se a quel punto dovrei splittare i JTAC forse.. sbatta però :doh: Grande Maco! :lol: "Cogito, ergo RIO" Virtual Backseaters Volume I: F-14 Radar Intercept Officer - Fifth Public Draft Virtual Backseaters Volume II: F-4E Weapon Systems Officer - Scrapped Phantom Articles: Air-to-Air and APQ-120 | F-4E Must-know manoevure: SYNC-Z-TURN
Recommended Posts