alexiao73 Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 ciao, bentrovati! sono passati anni da quando postavo su AMVI.. Ho ripreso in mano l'A10C dopo mesi e mesi di inattività e ho dovuto ristudiarmi tutto xchè non mi ricordavo una mazza!:book: ma quant'è bello sto sim?? due domandine: 1-ma la mappa del Nevada che fine ha fatto? non doveva essere rilasciata da tempo (e gratis per chi aveva acquistato la beta dell'A10)? 2-quando sono in modalità Mav e vado a switchare con il Boat tra White Hot e Black Hot, è normale che mi cambia il colore solo della croce (bianca o grigia) ma l'immagine rimane sempre la stessa? Faccio veramente fatica a fare il lock sul target perchè spesso non ha il contrasto necessario e non aggancia. A quanto lo tenete lo slew della telecamera? 3-quando vado ad impostare la frequenza della torre di una qualsiasi pista e chiamo per l'inbound, non mi risponde mai nessuno! dove sbaglio? Come vedete sono DAVVERO MOLTO indietro... :music_whistling: ciao Alessandro System: i5 10600k @4.80Ghz - MSI Z490 Tomahawk- MSI GTX 1080ti 11Gb, 32 Gb Ram Corsair Vengaence PC-ddr4 3200 MHz - LG 32” 1440p - Saitek X52 + CH Pro Pedals - TrackIR 5 - Win10 Pro-64bit :smilewink: [sIGPIC][/sIGPIC]
secret1962 Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 (edited) 1- Non sò :P 2- Nel maverick non puoi cambiare colore (infatti il maverick ha un sensore proprio, quindi devi avere magari la versione H per un colore e un' altra per un altro colore). Con il boat nei maverick cambi modalità (una, quella standard, è per lockare i bersagli. L' altra è per lockare un obiettivo, come una piccola casa, manualmente). 3- mi sà che non hai attivato la radio facile. Senza di essa infatti devi usare le diverse radio manualmente (sulla throttle c'è infatti un selettore per le diverse operazioni). Puoi trovare le keybinds qui nella wiki http://en.wiki.eagle.ru/w/images/2/21/Dcsa10c-keybindings.pdf o qui come foto http://files.digitalcombatsimulator.com/upload/iblock/d5e/dcs_a10c_keyboard.png EDIT: e ricordati che c'è un selettore nel pannello di sinistra in fondo. EDIT2: nella foto i keybinds the ti interessano sono nel numpad (nel meno e nel più). Nella wiki te li trovi in prima pagina "HOTAS MIC Switch ...". P.S. chiedi pure per altri chiarimenti. Edited November 21, 2012 by secret1962
alexiao73 Posted November 21, 2012 Author Posted November 21, 2012 perfetto grazie mille. :smilewink: Quindi non è come il TGP. In effetti ieri sera avevo visto che usando i D-G oppure H-K il sensore è diverso... Stasera provo, la radio non credo sia su facile, nel senso che vado ad impostare manualmente la frequenza nel pannello di sinistra però è come se poi fosse spenta quando chiamo la torre, devo controllare se è su TR... La mappa del nevada non si sa nulla??? ho visto dei video sul tubo ed è davvero una figata! :pilotfly: System: i5 10600k @4.80Ghz - MSI Z490 Tomahawk- MSI GTX 1080ti 11Gb, 32 Gb Ram Corsair Vengaence PC-ddr4 3200 MHz - LG 32” 1440p - Saitek X52 + CH Pro Pedals - TrackIR 5 - Win10 Pro-64bit :smilewink: [sIGPIC][/sIGPIC]
secret1962 Posted November 21, 2012 Posted November 21, 2012 La mappa del nevada non si sa nulla??? ho visto dei video sul tubo ed è davvero una figata! :pilotfly: E' probabile che sia la versione beta 4 e non quello nuovo :) No, non si sa nulla.
Recommended Posts