ITAF_Nefer Posted April 26, 2013 Posted April 26, 2013 Buongiorno a Tutti dalla pagina web, nel mio account (uno solo e uso sempre quello) sono spariti i miei serial number relativi a Ka50 & A10. quando provo a connetermi in MP mi dice: INVALID SERIAL NUMBERS!!! Suggerimenti? Grazie
VBS_Nero Posted April 26, 2013 Posted April 26, 2013 Prova a vedere nella tua posta elettronica ,al momento dell'acquisto ti sono arrivate le e.mial con il codice seriale... [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
ITAF_Nefer Posted April 26, 2013 Author Posted April 26, 2013 Prova a vedere nella tua posta elettronica ,al momento dell'acquisto ti sono arrivate le e.mial con il codice seriale... ho tutto seriali, etc etc
VBS_Nero Posted April 26, 2013 Posted April 26, 2013 ehheheehheeh prova ad aprire un tiket " spiegando il tuo problema" sulla home ,lo staff, ti rispondera' il prima possibile.. E' successo anche a me tempo fa' e il support mi ha risolto tutto ;) [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Recommended Posts