giaco1 Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 Buon pomeriggio a tutti Non so se avete già provato a fare un decollo strisciato a potenza costante con UH-1H ma si comporta davvero come nella realtà, ma la cosa sensazionale e che il DCS World differisce nelle superfici (pista, erba, neve) anche come coefficente di attrito e questo l'ho potuto apprezzare solo con il modulo UH-1 in primis perchè è simulato alla follia ma anche perchè ha il pattino di atterraggio. Un decollo strisciato è un opzione da applicare come estrema razio in una situazione di emergenza quando la potenza disponibile non è sufficente per spiccare il volo, equivale ad un decollo rullato per gli elicorreri con le ruote per intenderci. L'ho utilizzato nella missione del DCS UH-1 quella del recupero feriti a 16000ft sul monte innevato per la ripartenza dalla HLZ (Helo Landing Zone). Mi ha fatto veramente capire con quanta cura è stato creato questo modulo. Provateci, è davvero fantastico! Ciao a tutti. [sIGPIC][/sIGPIC]
Nightmare Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 :thumbup: Buono a sapersi Giaco! [sIGPIC][/sIGPIC] http://www.69squadrone.it S.O: Win7 64bit MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated) CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample" HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.
Tournament Posted May 3, 2013 Posted May 3, 2013 La possibilità di poter "strusciare" sul ruolo nel world non è cosa implementata dal recente modulo ma già da tempo! Mi è capitato di sfiorare il terreno con la coda dell'a-10c senza gravi conseguenze potendo riprendere il volo normalmente! ;-) [sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic65966_6.gif[/sIGPIC]
giaco1 Posted May 4, 2013 Author Posted May 4, 2013 La possibilità di poter "strusciare" sul ruolo nel world non è cosa implementata dal recente modulo ma già da tempo! Mi è capitato di sfiorare il terreno con la coda dell'a-10c senza gravi conseguenze potendo riprendere il volo normalmente! ;-) Si questo me n ero accorto anche io, c'è da sempre, ma non pensavo esistesse la differenza tra le varie superfici! :thumbup: [sIGPIC][/sIGPIC]
Recommended Posts