Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi mi trovo con un problema a me molto strano;(

Avevo un classico 'problema riscontrato gia da altri " l'Invalid serial Number"ba! tanto di key per modulo e mi esce questa dicitura,cosi facendo non riesco ad accedere al MP..

I consigli avuti non hanno portato una soluzione e deciso a risolvere ho disinstallato il DCSW.

Ho installato la versione precedente del DCSW ,mi ha chiesto l'upgrade " poi fatto" ma i moduli non si installano mi dice :scaricare la versione ultima dei moduli 125.16508,scaricati dal sito,ma mi trovo con lo stesso problema e stesso messaggio come faccio?

Grazie

Posted (edited)

Non dovevi fare l'aggiornamento, la prima volta va installato DCSW e i moduli e sucessivamente puoi fare l'aggiornamento globale.

In teoria potresti anche tornare indietro ma non l'ho mai provato con il comando

dcs_updater.exe update 125.16508.xxx

Edited by T@kER
  • 3 months later...
Posted (edited)
Ciao ragazzi mi trovo con un problema a me molto strano;(

Avevo un classico 'problema riscontrato gia da altri " l'Invalid serial Number"ba! tanto di key per moduli fotovoltaici e mi esce questa dicitura,cosi facendo non riesco ad accedere al MP..

I consigli avuti non hanno portato una soluzione e deciso a risolvere ho disinstallato il DCSW.

Ho installato la versione precedente del DCSW ,mi ha chiesto l'upgrade " poi fatto" ma i moduli non si installano mi dice :scaricare la versione ultima dei moduli 125.16508,scaricati dal sito,ma mi trovo con lo stesso problema e stesso messaggio come faccio?

Grazie

è possibile cercare in internet. Ho anche qualche problema con l'installazione. ho cercato il numero di serie in internet. allora posso risolvere il problema. ma la sua scheda master richiesto perche non è libero e penso che dovrebbero rendere più affidabile per noi.

Edited by Penot
  • Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...