Torec Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 ciao a tutti da quando ho installato l'ultima patch il gioco proprio non parte. Da il segnale della prima mini schermata poi basta. Ho reinstallato tutto ,aggiornato i driver video..ma niente da fare...succede a qualcun altro? grazie e buona giornata a tutti
VBS_Nero Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Ciao Torec benvenuto,vediamo un po di capire meglio qualcosina. Hai scaricato la versione DCSW 1.2.6 ? Driver video quali? S.O? Scrivi piu dettagli possibili cosi appena leggera il moderatore di sezione ,potra' aiutarti al meglio... [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
TkER Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Ciao magari hai il sistema operativo a 32 bit e la 1.2.6 funziona solo a 64 bit.
Torec Posted September 7, 2013 Author Posted September 7, 2013 Ciao a tutti e grazie per il benvenuto. Ho una scheda video nvidia 560ti sistema operativo w7 64bit.ho scaricato la nuova patch e improvvisamente il gioco nemmeno parte.Vorrei provare a riportarlo alla 1.2.5 ma sinceramente non so come fare.Grazie ancora per lavostra gentilezza
VBS_Nero Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 non penso si possa tornare alla 125 ...dovevi scaricarla e salvarla..cmq molto strana la situazione...aspetta il moderatore vediamo cosa ne pensa...male che vada puoi sempre aprire un tiket e spiegare il tuo problema e vedere lo staff cosa ne pensa... [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
Recommended Posts