kampf Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Salve a tutti. Non fatevi ingannare dal titolo, non sono uno spacciatore :lol: Volevo solo chiedere se qualcuno ha problemi di calo drastico di FPS con gli effetti grafici del fumo in gioco. Se qualcuno conosce un fix o un tweak o un mod per eliminare questo problema. Quando non c'è il fumo il gioco mi gira bene anche a dettagli alti. Grazie Ciao Kampf
VBS_Nero Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Be questo problema e' un po' comune a tutti,non esistono fix ,devi aspettare un upgrade della 126 e sperare che tutto vada bene... [sIGPIC][/sIGPIC] DCS SQ° Italia Virtual Black Sheep VBS Fan Page Facebook You Tube Page
RickyA10 Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Salve a tutti. Non fatevi ingannare dal titolo, non sono uno spacciatore :lol: Volevo solo chiedere se qualcuno ha problemi di calo drastico di FPS con gli effetti grafici del fumo in gioco. Se qualcuno conosce un fix o un tweak o un mod per eliminare questo problema. Quando non c'è il fumo il gioco mi gira bene anche a dettagli alti. Grazie Ciao Kampf che computer hai?
kampf Posted September 18, 2013 Author Posted September 18, 2013 AMD FX 6 core 3.0 GHz, RAM 8 GB ddr3 1600, radeon HD 5770, monitor 1280*1024 60 hz inutile dire che altri giochi tipo arma 2 oa , riseofflight non hanno questi cali FPS drastici dovuti al fumo... finché volo non è male, anche con AA 4x , quando inizio a sparare razzi o entro in una battaglia mi cadono gli fps, e anche i cogl***i! devo provare con i nuovi driver beta per AMD.
Recommended Posts