Jump to content

mirini scomparsi


RickyA10

Recommended Posts

ciao a tutti,

prima volando con l'a10 non c'erano i mirini ne del cannone ne per le bombe guidate e non. allora: ho fatto lo startup, dopo il decollo ho attivato il master arm e gun-gun pac e contemporaneamente sull'HUD è uscita la scritta CCIP INVALID e poi è scomparsa. dopo, trovato un carro con il tgp seleziono una gbu, appare il mirino CCRP ma con al centro il cerchiolino che indica il tempo in secondi al rilascio che è a 0 (eppure il carro era circa 5 miglia più avanti) e mancava la ASL quindi mi era impossibile sapere se ero aòllineato e quando potevo sganciare. stessa identica cosa con altri tipi di bombe. succedeva anche con il cannone, mancava il mirino e oltretutto non funzionava il PAC, coi razzi non guidati stessa identica cosa. non penso si sia trattato di un guasto dato che non è la prima volta che accade sennò avrò sbagliato io, ditemi voi dove.

C'è qualcuno che mi può aiutare????:helpsmilie:

:joystick: sono disperato! è la terza missione che va in rovina:cry_2:

Link to comment
Share on other sites

mmm non sono molto chiari i passaggi che hai fatto, hai configurato i profili delle bombe?

 

dai un'occhiata qui:

 

 

Su youtube ne trovi anche altri

 

allora qnd avvio l'aereo e attivo laser arms tgp gun-pac e master arms mi da ccip invalid, i mirini non esistono più, a partee ieri che il cannone funzionava ma solo sopra i 6500 piedi e indicava distanza sbagliate (per lui la collina all'orizzonte era lontana 1,2 miglia). ho capito che centrano i profili ma non so ancora come fare x sistemarli. se conosci un tutorial....

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...