uncino Posted April 24, 2014 Posted April 24, 2014 Ciao ragazzi, intanto mi presento. Mi chiamo Daniele è sono appassionato di volo da sempre. Ho acquistato l'A-10 e devo dire che è una bella macchina. Ho visto inoltre che molti appassionati si dilettano per creare software per aiutare e rendere più reale il volo virtuale. Ho acquistato icontrol per DCS, ma ho un problema. Nel momento in cui vado ad aggiornare in DCS VC Server, gli scripts integrate, rilanciando il simulatore mi crasha immediatamente. Qualcuno ha avuto lo stesso problema, saprebbe come risolverlo? Grazie a tutti:thumbup:
jhonny912 Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Ciao, non conosco sto software, però credo sia una eterna lotta, tra il simulatore e i software che vuoi integrare, perché appena esce un aggiornamento ad uno, rischi che l'altro non si integri più, quindi è una lotta di continui aggiornamenti di compatibilità
6S.Duke Posted June 23, 2014 Posted June 23, 2014 Purtroppo ha ragione jhonny912, DCS è sempre in aggiornamento quindi i software e mods prodotti da altri che non siano gli sviluppatori ufficiali possono creare qualche problema. Questo è uno dei motivi per cui tengo DCS pulito... Forse l'unico che continua sempre a funzionare è l'Helios...forse... MB339 EFM Coder Frecce Tricolori Virtuali [sIGPIC][/sIGPIC]
Recommended Posts