Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciaso ma tutti allora sto facendo varie prove di atterraggio.... ho visto che prima di atterrare puoi chiedere il permesso all'aereoporto.. anche per avere le istruzioni di volo...

quindi faccio richiesta e subito lui mi da queste indicazioni...es... fly heading 324 of 16, QEF 27.97, runway 10, pattern altitude

poi chiedo l'azimuth e mi dice your heading 317...

come le ricollego ai comandi??? o sull?HUD o sugli strumenti???

e poi seconda cosa una volta chiesto le coordinate non dovrebbe portarmici dritto dritto con i punti di navigazione??? alla fine per ora sono sempre io che vado ad occhio per allinearmi alla pista... e ogni tanto atterro e ogni tanto mi schianto :pilotfly:

grazie anticipatamente per le risposte..

uso sempre l'F-15

Posted

L'ATC ti sta già aiutanto, dandoti l'heading 324 per trovare l'aeroporto e la distanza, in questo caso 16 km o miglia dalla tua posizione... per allinearti alla pista puoi usare l'ILS se in quell'aeroporto e pista c'è

Posted

ah ok... forse ho capito... numerazioni come 324 ecc li cercavo sulla strumentazione dell'heading ma mi dava solo numeri decimali... ma forse se come ho intuito sulla bussola quando segna 3 in realtà segna 30 gradi giusto???

Posted
ah ok... forse ho capito... numerazioni come 324 ecc li cercavo sulla strumentazione dell'heading ma mi dava solo numeri decimali... ma forse se come ho intuito sulla bussola quando segna 3 in realtà segna 30 gradi giusto???

Si

Posted (edited)

.

Edited by G-con
errore post

CPU i7 6700k MB Asus Z170 Pro Gaming RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz 32 GB Cooler Noctua NH-D15 Memory Samsung 970 EVO Plus Nvme 500Gb + Crucial MX500 500GB GPU MSI RTX 2060 Gaming Z PSU Corsair TX650 Stick VKB Mcg Ultimate + 200mm extension + Monstertech long mount + Virpil Mongoos T-50CM3 throttle + VBK  MK.IV T-Rudder Head tracker Delanclip Headset Sennheiser PC350

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...