Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve.

Questa mattina facendo partire DCS mi ha chiesto di fare un aggiornamento, ma ad un certo punto mi esce questo errore (l'ho preso dal log):

ERROR: Can't move f:\DCS World\_downloads\Mods/aircraft/Su-25T/Missions/EN/Training/Combat Employment/image.png to f:\DCS World\Mods/aircraft/Su-25T/Missions/EN/Training/Combat Employment/image.png: (2) Impossibile trovare il file specificato.

Poi il gioco parte ma se esco e rifaccio partire mi chiede nuovamente di fare l'aggiornamento e va in errore di nuovo :cry:

Consigli?

Posted
Fai un repair.

Trovi il comando nel menù Start

Ti ha aggiornato l'Updater?

Ho provato a guardare il comando "repair", ma non lo trovo (ho win8.1 ed il gioco non l'ho installato nel disco C:\).

Ho scaricato l'aggiornamento del Mig (1.2.10.32095.521) dal sito DCS e gli ho rifatto aggiornare l'upgrade.....alla fine mi è risultato un altro errore:

"installed version 1.2.10.30996.495 does not match zipdb version 1.2.10.32095.521".

Ho caricato il gioco e la versione che mi segna installata è la 1.2.10.32095 e c'è la cartella del Mig (ovviamente non funziona perchè non l'ho acquistato), ma a questo punto non so se si sia aggiornato correttamente!

Nel caso dovessi reinstallare DCS, dovrei reinstallare anche i moduli che ho comprato e rifare tutti i settaggi?

Altra curiosità: tempo fa ho installato un mod, si chiama HAFMod ed è un unico file eseguibile....qualcuno sa come si disinstalla?

Grazie per la pazienza:smilewink:

• Recently Browsing   0 members

• No registered users viewing this page.
  • Create New...